in data 25-09-2013 11:46
in data 12-07-2014 16:19
Beh! in qualche maniera un po' si...a livello hobbistico mi diletto a formarli i bonsai.
Riguardo al resto catalogare in buoni e cattivi mi sembra un po' estremistico...direi fosse meglio in utili o non alla reale causa/effetto della Community...fornire consigli,informazioni ed aiuto ad utenti che lo richiedono.
Poi nel salotto della sana divagazione in vari argomenti e modi nel caso in cui si pervenga alla trascendenza basta cambiare post!!!
Questo è la mia filosofia di approccio del tutto personale...poi ognuno si regola da sè.
in data 12-07-2014 16:32
La tua filosofia non la condivido del tutto...ma il mondo è bello perchè è vario.
Adesso continuo la mia "perlustrazione", ciao
in data 12-07-2014 16:38
Infatti il concetto pertinente da tenere più in cosiderazione era...ognuno si regola da sè
in data 12-07-2014 17:46
in data 12-07-2014 18:51
in data 12-07-2014 19:21
Scrivi : ricapitolando ogni 3d è fatto per l'argomento e non per scrivere scemenze tipo sei bello tesoro etc etc....qui foto con argomento......e tu non hai errato anzi....ho pesato gli opportunisti che come vedi da emeriti hanno
Vieni a spiegare a me che il 3d ha un argomento e non si deve svaccare quando quello che ha svaccato sei stato tu...
Anche adesso...parli di opportunisti...continuando a svaccare...
Cmq, ti ringrazio per le spiegazioni (inutili) ma ti informo che se avrò voglia di svaccare ... lo farò!!
Non sarò sicula...ops siciliana...ma ho la testa dura come se lo fossi.
Ora non so se perdonarti...magari ti tengo un pò in purgatorio prima di farti entrare in paradiso...ma forse non è quello che vuoi...preferisci stare giù tu
Poi c'è un salotto pieno di vari Diabolicut ... siete parenti?
Adesso sono obbligata a mettere una foto? Beh, lo farò :
Ciao
in data 12-07-2014 20:09
con tutto il rispetto parlando e nel caso scusandomi se ho inconsapevolmente offeso chicchessia questo leggo letteralmente alla voce siculo:
foto non ne ho da postare ma direi che non ha molta importanza
in data 12-07-2014 20:35
Capii...capii...nienti sacciu e nienti vidi...siculo d'adozione ci divenni grazie attia.
Con rispetto scrivenno
Ossequi
Ancora niente foto per coerenza
in data 12-07-2014 20:49
Sempre per coerenza...siamo pari...in carenza a postare una o 10 foto che siano!
Intelletualmente un po' anche tu hai qualcosa di me
'Notte a attia
in risposta a baby*_*soul
in data 12-07-201409:01
unna siiiiiiiii
@leonessa del salotto che mancu sapi unne misa
babbasola se laviva cuttia di tia scrviva
pigghiastuvu i 3d per quello che non sono e ogni bota svaccate
e prima di svaccare informai
tu l'ironia ....ma quannu mai
p.s. apposto dei pumaroro prova con l'accia
http://www.youtube.com/watch?v=gkPxgUshpec