in data 14-03-2020 16:19
Vorrei un chiarimento. Io privato, vendo un oggetto usato con la specifica "non accetto reso", mi pagano con paypal, il tizio richiede cmq il reso, ebay in linea con paypal , mi ritrovo pagamento bloccato, che si fà?? Ho dovuto rimborsare!! Qualcosa nn quadra, perchè paypal ha dato ragione ad acquirente ?
Grazie
in data 14-03-2020 16:26
Qual'è la motivazione della richiesta di reso?
in data 14-03-2020 17:42
Era un videoregistratore, dice non funziona bene ma in realtà funziona, ok no problem, ma devo capire ebay su cosa si basa , sulla motivazione rilasciata dall'acquirente ?
in data 14-03-2020 17:50
Esatto, se l'acquirente sostiene che l'oggetto non è conforme = non funziona, tutti - privati e non - sono obbligati al reso.
14-03-2020 17:53 - modificato 14-03-2020 17:55
si ok è anche giusto, una domanda la faccio anch'io: però metti caso che ha creato lui il problema....magari incautamente....io devo cmq pagare
in data 14-03-2020 17:56
Sì, riprendertelo e rimborsare.
in data 14-03-2020 17:57
ok grazie
in data 14-03-2020 18:10
prego, figurati
in data 19-03-2020 11:48