annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Radio Community

tytta80
Utente della Community

Buongiorno Bella GenteSmiley Molto-felice

Da oggi parte una nuova radio.....Radio Community:D.....e come in ogni radio che si rispetti, mi auguro di suscitare l' interesse di tutta la Community:D

Si può spaziare su qualsiasi argomentoSmiley Strizza l'occhio oltre che postare MusicaSmiley Strizza l'occhio

Angioletto senz'ali

Il mio cuore non è un giocattolo
Che puoi usare e buttare, no no
Batte, batte tanto forte
Che mi fa perdere il controllo
Se vuoi giocare , io gioco
Se vuoi tutto io te lo do
Ad una condizione..
Rit. Se giochi con me, che sia nel mio letto
Io sarò il tuo diavoletto fino alla mattina
Tu hai voglia di me, io ho voglia di te
mio angioletto senz’ali
Fammi volare, fammi volare
Niña non lasciarmi cadere, fammi volare
Che le tue braccia siano la mia rete, fammi volare
Stare accanto a te è la cosa più bella
Che mai abbia sentito il mio cuoricino
Io ho bisogno ti te QUI
Io so che tu sei fatta per me
Mami tu sei il mio amore infinito
Baby, io ti necessito
Chiedimi quello che vuoi, io sono tuo per intero
Sai che io ti eccito uoh oh uoh uoh
Nessuno come faccio io no no, no no
Tu, fuoco sarai
Rit.
Mami nn so se ti ho detto tutto qll che sento x te
Ma so che impazzisco per vederti
Non posso più vivere senza di te
Tu la mia Giulietta, io il tuo Romeo
Come in una favola, io tanto TEQUIERO

Il mio cuore non è un giocattolo
Che puoi usare e buttare, no no
Batte, batte tanto forte
Che mi fa perdere il controllo
Se vuoi giocare , io gioco
Se vuoi tutto io te lo do
Ad una condizione..
Rit.
Hey mamy, mio angioletto
Tu sai che io sono l’unico che ti fa volare.

Tema di oggi.....Gli Angeli....esistono???

Per me siSmiley Strizza l'occhio

So che sono presenti ogni giorno:D in qualsiasi forma..entità incorporea..persona o animale....può andare da un amico\a che vi sostiene o che semplicemente vi ascolti... non necessariamente compie azione e quando lo fà.....fà la differenza:D

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 1 di 3.612
Ultima risposta
3.611 RISPOSTE 3.611

Rif.: Radio Community

@*chillout*12 ha scritto:

Ciao Simo…..Scusa allora non hai visto bene la foto...

non capisco cosa non vaSmiley Triste

Io la foto l'ho vista bene!

Sei tu che non devi aver visto bene ... lo specchio!!!  Smiley LOL

Messaggio 661 di 3.612
Ultima risposta

Ciao Simo...è vero sono troppo magno metterò su....

qualche chilettoSmiley Molto-felice

Chill.jpg

Messaggio 662 di 3.612
Ultima risposta

Ciao Simona:D

Ciao Chill:D

Non preoccuparti Nutellino a me vai bene cosìSmiley Strizza l'occhio

Dai Simo....non vedi il fascino del Dj???

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 663 di 3.612
Ultima risposta

Grazie Tytta !!!!!!!!!!!Smiley Strizza l'occhio

non apprezza il fascino del DjSmiley Lingua

Messaggio 664 di 3.612
Ultima risposta

Forse è rimasta ancorata al tempo che fu, non subisce alcun fascino da dj, contrariamente da quello che sucitava il ragazzo sulla spiaggia con i capilli un poco scarmigliati e la sua chitarra, all'imbrunire. il cielo rosso, i monti alle spalle orlati di fuoco, la superfice del mare come imene deflorato  dalla lama di luce del tramonto riflessa sua sua superficie. cantavano al ritmo delle piccole onde. in cerchio, adolescenti dalla pelle salata, l'improbabile star fatto di granelli di accordi sbilenchi, dalle dita ancora gracili ed effimero come un castello di sabbia nella risacca..da li a poco... qualche minuto ancora, dovevano raggiungere le loro dimore prima che la notte li sosprendesse, mentre le loro madri giò erano colte da preoccupazione.il cerchio si sarebbe sciolto e l'imrponta sulla tiepida sabbia sarebbe rimasta intatta fino al mattino seguente, per poi smarrirsi tra le orme dei bagnanti mattinieri. Ma alla sera, nel medesimo punto...alla stessa ora, sotto lo stesso cielo, si sarebbero riuniti ancora una volta.  ahhhhhh tempi  di sale lucente sulle ciglia , meno plastica e metallo. C'era anche quello con il bongo...un poco più appartato rispetto la scena ma essenziale quanto gli altri ed altrettanto desideroso e sognatore. Nessuno di quegli adolescenti, compreso il chitarrista in erba, ebbero la prima esperienza sessuale tra loro, ma assaggiarono le prime labbra proprio sul finire dell'estate. L'estate seguente non si riunirono più in cerchio sulla sabbia e le più delle adolascenti divenute giovani prospere si accompagnarono a ragazzi un poco più grandi di loro, per la loro prima volta. Ora potevano restare fuori anche al buio della notte. Mentre il chitarrista dai capelli arruffati ora pettinati e dal taglio curato, le spalle più larghe ed il bonghista snellito e cresciuto in altezza, fiero, mai più ai margini del cerchio, si perdettero sulla storta via della materialità dove placarono i desideri. E' così che il cerchio si scioglieva per sempre per lasciare spazio ad un nuovo cerchio di adolescenti, in un rito annuo a scandire le stagioni dell'essere. Fino a che un giorno, per qualche ragione incomprensibile, quello stesso angolo di cielo di mare e di sabbia, fu abbandonato per sempre, insieme a tutti gli angoli dei sogni sulal terra, a favore di desideri di plastica. Forse sarà per questo, non è importante sia avvento, irrilevante c'era un chitarrista allampanato ed un bonghista cicciottello..c'era sempre qualcuno che faceva riunire in cerchio. C'era sempre un cielo  al tramonto sotto cui stare, c'era sempre un mare calmo, c'era sempre la possibilità di mettersi a piedi nudi anarchici.   se così fosse, per imprinting di quei lontani cieli, orizzonti  sulla retta del mare che appariva incerta come sortilegio della fata morgana tanto l'aria era carica di vibrazioni, sicuro non subisce il fascino dei dj, E' complicato da capire...lo so. Ma ogni cosa, dell'esistenza furura si compie in un nonemto preciso irripetibile..non serve esserne coscienti. ciao

Messaggio 665 di 3.612
Ultima risposta

La spiaggia, un chitarrista alle "prime note", il crepitio del fuoco del falò, l'ansia dell'ora che avanza, magari uno sguardo che ti punta,...

Bello! 

Ancorata al tempo che fu?

Sicuramente!

Messaggio 666 di 3.612
Ultima risposta

certo.

Messaggio 667 di 3.612
Ultima risposta

Messaggio 668 di 3.612
Ultima risposta

Cyborg.jpg

Messaggio 669 di 3.612
Ultima risposta

Ciao "bonazzo" Smiley frustrato

Messaggio 670 di 3.612
Ultima risposta