annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricrca account

ibige32
Utente della Community

Esiste la possibilità di risalire all'account di un utente conoscendone il nickname?

Ovviamente si cliccandoci sopra se linkabile.

Ma io mi riferisco al nickname inserito da altro utente nel corpo di un discorso.

Per essere più chiaro, se qualcuno - succede spesso - scrive: "Qualcuno conosce quel disonesto di xxx?", mi prende l'immediata e irrefrenabile curiosità di entrare nell'account di xxx per verificare i suoi precedenti e di quali malefatte si sia macchiato.

Grazie.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Ricrca account

ibige32
Utente della Community

E inoltre esiste la possibilità di modificare un testo già inviato, visto che nella fretta ho sbagliato il titolo?

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account

Nella normale ricerca degli articoli c'e' il link "avanzata", da questa pagina e' possibile ricercare il veditore inserendo il nickname nella casella "mostra solo inserzioni da"

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account

Funziona perfettamente.

Ottimo.

Grazie.

 

Qualcuno può rispondere al mio secondo quesito relativo alla modifica di un testo già inviato?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account

Questo non lo so, mi sembra sia modificabile solo per pochi minuti dopo l'invio

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account


@ibige32  ha scritto:

E inoltre esiste la possibilità di modificare un testo già inviato, visto che nella fretta ho sbagliato il titolo?


Il titolo non lo so ma il testo è modificabile (per pochi minuti dopo l'invio come detto da kilowarefilatelico) tramite il menù a tendina presente nella freccetta in alto a destra del messaggio (sopra la data). 

Un cordiale saluto

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account

Ho cliccato sulla freccetta e mi sono comparse diverse funzioni, non quella di modifica.

Pazienza, la prossima volta starò più attento.

Ricambio i graditi saluti.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account


@ibige32  ha scritto:

Ho cliccato sulla freccetta e mi sono comparse diverse funzioni, non quella di modifica.

Pazienza, la prossima volta starò più attento.

Ricambio i graditi saluti.


Infatti, come avevo detto è modificabile solo entro pochi minuti dopo l'invio, perlomeno il testo. Il titolo non l'ho mai provato.

Un saluto e buon proseguimento di giornata

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account


@morgana10  ha scritto:

@ibige32  ha scritto:

Ho cliccato sulla freccetta e mi sono comparse diverse funzioni, non quella di modifica.

Pazienza, la prossima volta starò più attento.

Ricambio i graditi saluti.


Infatti, come avevo detto è modificabile solo entro pochi minuti dopo l'invio, perlomeno il testo. Il titolo non l'ho mai provato.

Un saluto e buon proseguimento di giornata


aggiungo immagine...

Rif. Ricrca account - Community di eBay - Google Chrome 28102021 150817.bmp.jpg

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ricrca account

"Nella normale ricerca degli articoli c'e' il link "avanzata", da questa pagina e' possibile ricercare il veditore inserendo il nickname nella casella "mostra solo inserzioni da"

 

Funziona se l'utente ricercato ha oggetti in vendita, altrimenti ... nisba!

 

Buona serata

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta