in data 24-08-2005 12:33
in data 29-07-2006 19:47
Per la milionesima volta lo rispiego anche a te. Quando paghi Ebay, gli fai una ricarica? Te lo dico io: no, non gli fai una ricarica ma paghi con postepay attraverso il circuito VISA talchè Ebay possiede un codice identificativo interbancario con il quale può accettare i pagamenti dai circuiti delle carte di credito a cui essi sono convenzionati.
Quando fai una ricarica, avviene tutto questo? Te lo dico io ancora una volta: no, non avviene tutto questo, ma fai un versamento sulla carta del beneficiario, in pratica un giroconto tra due carte del quale vengono interessate solo poste italiane, evitando così tutti i circuiti interbancari. Naturalmente anche ciò è perfettamente lecito, ma smettiamola di dire che ebay accetta i pagamenti con la ricarica.
Queste si che sono stronzate!!!
Poiche questa sarà la milionesima volta che lo spiego, il prossimo che vuole di nuovo questa spegazione, mi paga. Anche con ricarica postepay; io, a differenza di ebay, la accetto.
Contattatemi per unirci insieme contro chi intende calpestare i nostri
diritti!!!
diritti!!!
in data 29-07-2006 22:15
in data 30-07-2006 21:42
in data 31-07-2006 00:26
in data 31-07-2006 00:46
Ti rispondo anche io: no non agisci in modo illecito, ma, dall'alto della loro arroganza, quelli di ebay ti tolgono ugualmente le inserzioni.
Non attenderti risposte dal fantomatico matteo, che in verità non so neance se esista.
Il presidente di ebay, tale Sir COBB WILLIAM CHARLES, probabilmente risiede negli States ed è difficilmente raggiungibile e poi da Ebay i telefoni sembrano non esistere.
Invece è più a portata di mano un tal COPPO ALESSANDRO, italianissimo, direttore genarale di Ebay Italia e domiciliato per la carica in Milano, via Fontana, 18, sede di Ebay Italia S.r.l. a cui puoi inviare una raccomandata, che ha valore legale.
Ogni volta che faccio così, la mia raccomandata finisce in germania (propietari di Ebay Italia) e da li, per non avere fastidi, mi fanno tante scuse e mi accreditano 50 euro a titolo di indennizzo.
Ma la prossima volta che mi rifaranno quello che han fatto a te ed anche a me più volte, la posta aumenterà; 50 euro non basteranno più a farmi contento perchè sarà un giudice a stabilire l'entità dell'indennizzo.
diritti!!!
diritti!!!
in data 31-07-2006 00:50
diritti!!!
diritti!!!
in data 31-07-2006 00:51
in data 31-07-2006 00:53
in data 31-07-2006 00:57