.. cavolo ma cosa scrivi! Ma chi sei il Padreterno! Se io ti dichiaro che sono Ragioniere e Perito Commerciale, tu, nel dubbio, incarichi la magistratura di verificare le informazioni!
ovviamente no!??! sai come e'?!?? non scrive certo da avvocato!
😉
)..e non devo essere sottomesso ad altre restrizioni, nel caso : limitazione del tipo di pagamento! (mi faccio pagare come e cavolo voglio..anche col baratto). l'IMPORTANTE è L'ADEMPIMENTO ALL'OBBLIGAZIONE di comune accordo.
Poi se, come più volte detto, EBAY punta su PAYPAL- PERCHè E' DI SUA PROPRIETA'...lascio a voi le
beh vale, ebay non limita i pagamenti! limita l'uso di mezzi di non pagamento! e' cosa moooollllto diversa!
😉
mercante, basta, per favore:
la querela non si presenta per aprire un procedimento civile ma solo penale perchè riguarda un reato...
non ho mai detto che la querela si fa per fare un procedimento civile! lo dico da mille anni come si fa una querela.....lo ho detto a te, diversi post fa...te lo devo ripetere perche' sei un troll?
ok: la querela si fa andando in caserma, dai carabinierio, polizia postale.... ok , ora lo hai capito? o cerchi risposte a cose che non sai da me?!?
dove ho scritto che la querela serve per fare un procediemnto civile?!?! dove?!? scusa ma mi sembri un ritardato mentale, chiedendo scusa ai ritardati.
perche' non ho capito se lo fai apposta, se sei ignorante o sei semplicemente un TROLL!
cacciare i soggetti come me da ebay???se dovvesse accadere...significa che ebay sta diventando una community di furfanti...
come ti permetti? sei tu qui il "furfante" (nota le virgolette, avvocato!!!;-) )
hai ammesso che freghi commissioni agli acquirenti, che vai ripetutamente contro il regolamento e sei stato sanzionato pure....hai ammesso che ora hai capito che la ricarica non e' pagamento mentre prima dicevi il cotnrario, hai ammesso che fai cio' solo per i tuoi sporchi fini in quanto non stai piu' facendo affari e....e ora dai del furfante alla community?
mah..non sei normale!
beh oltre al fatto che potrei già querelarti per una tale affermazione...visto che sai solo offendere....
cosa ho detto? una cosa ovvia! pezzo di me...dimmi dove sta il reato per farmi la querela!
😉
dopo queste tue ammissioni...ci manca solo che dichiari ora che ricevi ricariche e non invii oggetti e cerchi acclamazione e clienti scrivendo nei forum e mettendoti in scia di gente ben al di sopra di te!
vai a fare l'avvocato, ammmesso che riesci almeno in questo, e ne dubito!
;-)
dire pezzo di me ... e' diverso da dire pezzo di merda!
😉 io ho detto pezzo di me-....
🙂
credo che quando la gente inizia ad offendere è il momento in cui non sa più cosa dire e quindi...è in grado di usare solo il turpiloquio...
perche' ti senti offeso? specchiarti allo specchio ti offende ? sentirti dire la verita' in faccia ti fa star male? per quanto mi riguarda, puoi fare, cio' che vuoi, vendere, fregare la gente, farti ricaricare ecc...
dal momento che tu qui hai iniziato dicendo fesserie, mettendo in bocca parole mai dette in quanto non ho mai detto che per fare una querela si va da un Giudice di pace se e' cosi...postami la frase esatta dove ho detto cio', dal momento che anche in firma chiarisco come tutelarsi da gente losca come te, come si agisce, da chi si deve andare ecc....
postami sta frase dove io dico cio'! dai! pezzo di me....
;-)
offendere e' quindi dirti la verita' in faccia, che ti fa male, ma che' e' verita'! non vali nulla caro mio, le tue invenzioni, le tue parole messe in bocca ad altri sono zero, in quanto il forum e' qui la gente legge e sa bene, io chi sono e tu chi sei! tu un troll, senza cervello, che altro non sa fare che diffamare la gente....ti devo ricordare il tuo intro in questo 3ad? permettimi ma davanti a soggetti BASSI come te, non si puo' avere che atteggiamenti degni di te, ma che non sono solo atteggiamenti, ma pura verita' che ti fa male.
non ci fai nulla qui, vattene, esci fuori, fai l'avvocato, fai altro, non invetarti castronerie per i tuoi sporchi fini! prima o poi ti beccano mio caro!
Ciao.
p.s.
per fortuna che tutti gli interventi restano...almeno così la gente si renderà conto di che genere di persona sei...e quante idiozie dici...per non parlare di tutte le offese...
ma vedo da altri post...che è una tua abitudine...quella di offendere
stessa cosa detta da me qui e prima! SEI UN GRANDISSIMO TROLL! ABBIAM CAPITO.
prima o poi ti beccano! ;-)
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.