mercante, hai detto cose giuste sul contratto..nessuno qui ti ha taciato di fesserie se non quelle riferite al fatto che nella tua testa la ricarica e' un pagamento. FALSO!!! ho spiegato anche i motivi! la gente non beve le tue fesserie sapientino e per di piu' ignorante, della perggior specie dal momento che volutamente, per i tuoi interessu vuoi far credere cose non vere!
usala la tua postepay e fatti ricaricare, tanto chi rischia mica sei tu, sono gli acquirenti che avrebbero solo l'arma della querela per poter dimostrare le cose! nessun giudice di pace darebbe loro ragione! e lo ho anche provato. io non mi baso su supposizioni.
ma su fatti e su leggi!gia' spiegate.
luana te lo ripeto, SEI IGNORANTE E STOLTA:
BEH.....
MI SA'CHE L'HAI BUTTATA UN PO' DI FUORI,PKE'NONOSTANTE CHE SEI UN UTENTE MOLTO ESPERTO SU' EBAY,MI SA'CHE UN PO' IGNORANTE LO SEI ANCHE TU:
PERCHE' SU' EBAY NON è CONSENTITO ACCETTARE PAGAMENTI CON MONEYBOOKERS!AL CONTRARIO DI QUANTO AFFERMI TU!
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, solo su questa Regola, contatta l'Assistenza Clienti.
Alcuni esempi Nascondi
Di seguito trovi alcuni esempi relativi a metodi consentiti e ad altri che non lo sono. Le due liste sono da considerarsi esemplificative e non esaustive.
Metodi di pagamento consentiti: Allpay.net, Canadian Tire Money, cash2india, CertaPay, Checkfree.com, hyperwallet.com, Moneybookers.com, Ozpay.biz, Paymate.com.au, Propay.com, XOOM
Puoi offrire uno dei metodi di pagamento consentiti e non indicati nel modulo Vendi il tuo oggetto selezionando l’opzione Altro - Vedi la descrizione dell’oggetto. E' necessario scegliere almeno un’altra opzione di pagamento elencata nella sezione Metodi di pagamento del modulo.
Metodi di pagamento non consentiti: AlertPay.com, anypay.com, AuctionChex.com, BillPay.ie, ecount.com, cardserviceinternational.com, CCAvenue, ecount, e-gold, eHotPay.com, ePassporte.com, EuroGiro, FastCash.com, Google Checkout, gcash, GearPay, Goldmoney.com, graphcard.com, greenzap.com, ikobo.com, Liberty Dollars, Moneygram.com, neteller.com, Netpay.com, paychest.com, Payko.com, payingfast.com, paypay, Qchex.com, rupay.com, sendmoneyorder.com, stamps, Stormpay, wmtransfer.com, xcoin.com.
tratto da: h ttp://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html
luana come puoi notare hai fatto una pessima figura, non sai le cose, non conosci un cavolo e dai dell'ignorante ad altri correggendo le cose in modo errato! leggi il link ....fugura e me...
..rda....
per il resto luana, sui cambiamenti protezione e feedback capisco e condivido...il resto non cimentarti che ti ho dimostrato gia' che non sai le cose e tenti di correggere cose che son gia' esatte cosi...mago lo ripeto, la ricarica e' pagamento solo se c'e' un pezzo di carta firmato che dice pagami sulla mai carta xxx... a fronte del saldo oggetto xx...altrimenti e' pura ricarica identica alla ricarica telefonica!
Ciao.
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.