in data 24-08-2005 12:33
in data 15-01-2006 12:43
in data 15-01-2006 12:49
in data 15-01-2006 13:23
in data 15-01-2006 13:48
in data 15-01-2006 14:12
in data 15-01-2006 14:33
in data 15-01-2006 21:55
In breve:!
Quoto chi consiglia delle piattaforme dove i costi per gli inserzionisti sono realmente ridotti!
Difendo il mio parere in merito alla posizione presa, ovvero che eBay ha sbagliato!
Non difendo postepay, ma la reputo una alternativa ad altri e più costosi metodi di pagamento!
Se é vero che AT&T é leader negli U.S.A. come credo, eBay accuserà il colpo di tale denuncia, e ci saranno cambiamenti enormi sotto questo punto di vista (vedere denuncia contro Paypal ed eBay da parte di AT&T per maggiori chiarimenti)!
Conseguenza di quanto suddetto, miglioramenti tangibili per gli utenti o crollo di Paypal!
eBay non é parte in causa in una transazione economica che si tiene tra attori (acquirente e venditore)!
eBay non può violare il libero arbitrio fra i suddetti attori in merito alla scelta di uno o di un altro metodo di pagamento, poiché questi, scegliendo consapevolmente, accettano eventuali rischi collegati!
Rimango dell'opinione che eBay favorirà, continuando in questo senso, i truffatori!
Si può sempre recedere gratuitamente dall'accordo preso con eBay!
Se tutti gli utenti iscritti si muovessero da questa piattaforma ad un'altra, potrei cantare vittoria!
Aspetto solo Google, per vedere eBay mooooooooooooooooolto ridimensionata nel numero di utenze!
Aspetto solo Google Wallet, per vedere l'odierna egemonia di Paypal moooooooooooooooolto ridimensionata!
Vorrei esistesse una piattaforma web che agisca come portaportese.it, ma abbia le stesse funzionalità di eBay...solo così si potrà parlare di 'vera' libertà!
Dimostratemi appunto che la ricarica di una carta di credito é una pratica meno sicura di un pagamento tramite pos o tramite spedizione di denaro via posta, grazie!
CONCLUDENDO:
Tutti hanno ragione e tutti hanno torto, questo finché qualcuno non si degnerà di intentare una causa legale che rivelerà inoppugnabilmente quale sia la verità in merito a tutta la questione della postepay!
Cordialmente,
Silvano (gruppo mago_ok).
in data 15-01-2006 23:09
in data 16-01-2006 09:17
in data 16-01-2006 09:21