annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Re: * * * Sicurezza del tuo account * * *

ginnyargento
Utente della Community
A me ne è arrivata una dove mi chiedevano sia l'id utente che la password anche della mia casella e-mail!!
Il problema è che ho risposto, che fare è grave!!
Messaggio 181 di 546
Ultima risposta

ginnyargento
Utente della Community
QUESTA é LA MAIL DA ME RICEVUTA. MATTEO SAI DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO??

Activate your eBay account

Privacy

We regret to inform you that your eBay account has been suspended due to concerns we have for the safety and integrity of the eBay community.

Per the User Agreement Section 9,we may immediately issue a warning,temporarily suspend,indefinitely suspend or terminate your membership and refuse to provide
our services to you if we believe that your
auctions may cause financial loss or legal liability for you,our users or us.
We may also take these auctions if we are unable to verify or authenticate any information you provide to us.

Please note that any seller fees due to eBay will immediately become due and payable.
eBay will charge any amounts you have not previously disputed to the billing method currently on file.

Regards,
Safeharbor Department
eBay,Inc.

To activate your suspended eBay account please complete the form:

eBay Authentification

eBay User ID

eBay password

Name

First name
MI
Last name

Account type Seller Buyer
E-mail address
E-mail password

NOTICE: Click here for important information about the privacy statement and practices of www.ebay.com.

Messaggio 182 di 546
Ultima risposta

lorenzo7650
Utente della Community
O trovato problemi con un email,quando volevo pagare sul paypey mi e copiato 5 volta da solo. Grazie a Dio ho fermato se no, copiava senza limiti .o denunciato la violenza sul payPEY ,mi anno spedito conferma di ricevimento a mio messaggio con numeri di ordine.Avevo spiegato anche per venditore che problemi ho chiedendo annullamento aquisto.Cosa si succede -ora mi viene addebitato tutti volta (sono 5) sul carta o no? .No avevo confermato gift certification sul messaggio di pay pel venuto come conferma di pagamento .Prego rispondete mi cosa devo fare ,o paura propio che pago 5 volta e ne anche ricevo oggetto.
Messaggio 183 di 546
Ultima risposta

maxfly73
Utente della Community
salve mi e capitato un fatto spiacevolissimo.....qualcuno si e impossessato del mio acount e mi sono trovato aofferte da me non fatte con prezzi esorbitanti....prendendomi del falso e del ladro perche ho ritirato le offerte a me spiace per l'accaduto e oltre tutto adesso i miei feedbak non sono piu immacolati come lo sono sempre stati,tanto e vero che le mie offerte non hainnoimai passoto le cifre massime di mille euro e mi sono trovato cifre per 13,800euro....cosa mi consigliate di fare???
mi sento veramente a disagio essere giudicato da uno sconosciuto che non ha capito la relata'del mio problema.
massimiliano cama....
Messaggio 184 di 546
Ultima risposta

uomotelefonino
Utente della Community
MI E' ARRIVATA QUESTA MAIL E MI E' VENUTO UN INFARTO......LEGGETE......

Dear eBay Member,

Your bank has contacted us regarding some attempts of charges from your credit card via the eBay system. We have reasons to believe that you changed your registration information or that someone else has unauthorized access to your eBay account Due to recent activity, including possible unauthorized listings placed on your account, we will require a second confirmation of your identity with us in order to allow us to investigate this matter further. Your account is not suspended, but if in 48 hours after you receive this message your account is not confirmed we reserve the right to cancel your eBay registration. If you received this notice and you are not the authorized account holder, please be aware that it is in violation of eBay policy to represent oneself as another eBay user. Such action may also be in violation of local, national, and/or international laws. eBay is committed to assist law enforcement with any inquires related to attempts to misappropriate personal information with the intent to commit fraud or theft. Information will be provided at the request of law enforcement agencies to ensure that perpetrators are prosecuted to the full extent of the law.

We strongly advise you to proceed to the following link, and update all the requested information. Please make sure that all the requested details (names, addresses, credit card numbers, PIN numbers, etc) are accurate and up do date.
It is highly recommended that you right click on the link and select "Open in new window" option
as some mail clients will not allow you to proceed!
http://cgi1.ebay.com/aw-cgi/ebayISAPI.dll?signin=1&user=3124&notice=34342342342&checkID

We apologize for any inconvenience caused, and we want to thank you for helping our efforts to improve security on eBay.

Respectfully,
Trust and Safety Department
eBay Inc.

VOLEVO RINGRAZIARE LA TOOLBAR DI EBAY CHE MI HA INFORMATO DEL FATTO CHE FOSSE UNA PAGINA "PIRATA"
GRAZIE EBAY.....NOSTRO ANGELO CUSTODE!
Messaggio 185 di 546
Ultima risposta

bettachan
Utente della Community
Questa mattina mi è arrivato questo messaggio. Che ne dite, sarà vero? Vogliono dati personali, ma ebay i miei li ha già!
Gentile utente,

In data 12/10/04 abbiamo risposto al messaggio che Lei ci ha inviato il
12/08/04.

Per garantire un servizio eccellente da parte di eBay vogliamo
assicurarci di
venire incontro ai Suoi bisogni nella nostra risposta. La preghiamo
cortesemente
di prendersi qualche minuto di tempo per rispondere ad alcuni quesiti
inerenti
la qualità del nostro lavoro.

http://ebay.benchmarkportal.com/ebayeu/survey.taf?survey_id=790&user_id=10109136450

Per partecipare al nostro sondaggio La preghiamo di cliccare sul link
soprastante.
Se non dovesse funzionare La invitiamo a copiare ed incollare l’intero
indirizzo
web nel campo destinato all’inserimento dell’indirizzo del Suo browser.

Se preferisce fare questo questionario in maniera anonima, si prega di
clicare
il collegamento qua sotto:

http://ebay.benchmarkportal.com/ebayeu/survey.taf?survey_id=790&user_id=10109136450&anon=yes

QUESTO INVITO SARÀ VALIDO SOLO PER 5 GIORNI

La ringraziamo per il Suo aiuto!

** Una nota importante da parte del fornitore dell’inchiesta **

Per elaborare il Suo questionario, dobbiamo raccogliere le Sue
informazioni personali,
protette dalle leggi di tutto il mondo sulla protezione dei dati.I
sistemi di
Benchmark Portal ed il relativo gruppo di partner internazionali si è
impegnato
ad agire in conformità a tutte le leggi sulla protezione dei dati
personali.
Abbiamo preso le misure necessarie per assicurare l’osservanza della
legislazione
Messaggio 186 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
E' VERA VAI TRANQUILLA
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 187 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
DOVE LO VEDI CHE VOLGIONO DATI? NESSUN DATO E RICHIESTO
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 188 di 546
Ultima risposta

andoras01
Utente della Community
se avete comunicato la password a siti che ve l'hanno chiesta, cambiatela subito.-
Messaggio 189 di 546
Ultima risposta

tristancorbiere
Utente della Community
Buonasera a tutti. In questi ultimi tre giorni sono stato bersaglio di una processione di e-mail posticce.
In comune hanno tutte la caratteristica di essere scritte in inglese e il loro incipit suona sempre allarmante: la mia banca ha dato notifica di 'strane' operazione fatte con la mia carta di credito (fra l'altro nemmeno eBay ha il numero!).
Il mio consiglio è quello di non usare mai la carta di credito, se non del tipo prepagato.
Un saluto,
Federico
Messaggio 190 di 546
Ultima risposta