annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

agk_ptfe
Utente della Community
User no solo psw, vai le impostazioni. _________________

Messaggio 261 di 546
Ultima risposta

agk_ptfe
Utente della Community
Osp! Ho sbagliato, vai le Informazioni personali.;-) _________________

Messaggio 262 di 546
Ultima risposta

bianucci2005
Utente della Community
grazie mille agk_ptfe.buona giornata
Messaggio 263 di 546
Ultima risposta

agk_ptfe
Utente della Community
DI NIENTE. ;-) _________________

Messaggio 264 di 546
Ultima risposta

lauras228
Utente della Community
hanno clonato il mio account....il tizio si chiama jason kanow se conoscete il suo id ditemelo è importante
Messaggio 265 di 546
Ultima risposta

milord25
Utente della Community
Ho un problema: ho vinto un asta, ho spedito il denaro, il venditore molto gentile mi ha scritto che avrebbe spedito l'oggetto... alcuni giorni dopo mi arriva una mail di eBay (o presuppongo tale) scritta in tedesco (lingua che non capisco)l'ho tradotta con un traduttore on line quindi approssimativamente e leggo che il venditore da cui ho comprato è fraudolento e il suo account è stato sospeso. Ho girato la mail ricevuto a eBay spoof, mi hanno risposto ringraziando per la segnalazione ma, non mi è stato chiarito nessun dubbio, la mail di "eBay" era autentica? Ho scritto al venditore e quello manco mi risponde che posso fare, non ho potuto bloccare il pagamento xchè ho fatto bonifico bancario ed erano passati troppi giorni. Che posso fare, riesco a recuperare una parte o tutto il mio denaro? Se qualcuno ha delle indicazioni lo ringrazio sin d'ora. Ciao. milord25, Marco
Messaggio 266 di 546
Ultima risposta

monia3873
Utente della Community
ciao, a me sono entrati nell'account e hanno inserzioni di circa 60 prodotti elettronici, che a me non appartengono, quelle che sono riuscita a chiudere, le ho chiuse, ma per le altrecome faccio ???, ho gia' cambiato password, ma ti prego aiutatemi, anche perche' mi sono stati fatti gli addebiti in fattura e io non intendo pagarli.me ne sono accorta ieri sera.aiutami
Messaggio 267 di 546
Ultima risposta

brigida1
Utente della Community
Matteo,la scorsa settimana,tra' i tanti altri,lo stesso utente ha acquistato 2 culle da me,poi mi avete avvisata che c'era stato un furto d'account e di ritenere nulli quegli acquisti.
Ora ho provato per 3 volte a fare la richesta per il riaccredito delle commissioni,e nonostante sia possibile nei termini di giorni,mi rifiutate la richiesta.
Volete provvedere? Brigida Image hosted by Photobucket.com
Brigida Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 268 di 546
Ultima risposta

www_valemarie_com
Utente della Community
Stasera mi sono accorta di non riuscire più ad entrare nel mio account. Poco tempo fa ero un Power Seller per cui ho usato il nr per l'assistenza ed ho provato a richiedere la password tramite "l'assistenza per la dimenticanza della passowrd". Fatta tutta la procedura per il cambio di password, sono riuscita ad entrare e mi sono accorta che erano state create ben 4 aste e mi era stato cambiato l'indirizzo email.

Riporto i messaggi ricevuti da ebay:
Oggetto: A26 TKO NOTICE #IT: Restored Account- valemarie@infinito.it Ricevuto: 18-dic-05
Da: eBay Scade: 16-feb-06
Gentile www_valemarie_com (valemarie@infinito.it),

sembra che il tuo account eBay sia stato usato fraudolentemente da terzi per effettuare delle vendite non autorizzate. Anche l?indirizzo email del tuo account potrebbe essere stato modificato. Per questo motivo potresti non aver ricevuto alcuna notifica riguardo a tali operazioni.
----------------
Oggetto: TKO AVVISO: asta eBay annullata Ricevuto: 18-dic-05
Da: eBay Scade: 18-feb-06

Questa notifica, alla quale hai risposto ne I miei messaggi, potrebbe richiedere ancora la tua attenzione.
Gentile Valentina Marietti (valemarie@telegsm.us),

le inserzioni riportate di seguito sono state annullate perché potrebbero essere state create senza la tua autorizzazione:

5647918132 Nokia N70 - 55 NUOVO Telefoni
5647917829 Nokia N90 - 55 NUOVO Telefoni
5647917438 Nokia N91 - 55 NUOVO Telefoni
5647917060 Nokia 8800 - 55 NUOVO Telefoni
----------------
L'indirizzo "@telegsm.us" non è assolutamente il mio. A quanto pare ebay ed io ci siamo accorti in tempo di tutto, per cui il mio account è stato completamente ripristinato ed ho cambiato tutto: password e il resto.

Chiedo cortesemente a chi avesse partecipate ad una di queste aste se possibile riferirmi cosa riportavano, poichè denuncerò tutto alle autorità. Inoltre vorrei chiedere collaborazione da chi ha subito qualcosa di uguale e simile. Infine avviso chiunque a NON continuare assolutamente tali aste privatamente, perchè non sono mie.
Messaggio 269 di 546
Ultima risposta

www_valemarie_com
Utente della Community
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500002096.
Messaggio 270 di 546
Ultima risposta