annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

matrix_3103
Utente della Community
dimenticavo...questa gentaglia è in grado di associare il loro ebay id provvisori ad altri ebay id, ereditando feedback e reputazione. Stiamo attenti e segnaliamo ogni anomalia. Io l' ho segnalato sia ad ebay che alla polizia postale.
Messaggio 351 di 546
Ultima risposta

andoras01
Utente della Community
Messaggio 352 di 546
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
attenzione a tutti gli utenti ebay che seguono la sezione fumetti....IN CAMPANA se acquistate da nives79...guardate gli ultimi fb....e ditemi se non vi ricorda rubens68?
ho anch'io una controversia aperta...purtroppo per ora non posso lasciarle fb....
Messaggio 353 di 546
Ultima risposta

jokerina1
Utente della Community
ragazzi oggi ci sono cascata in piedi...guardate la email che mi è arrivata in posta e state attenti!!!!!!!!!!!

L'eBay il Messaggio di Articolo Nuovo non pagato da speerji: #8246157898 -- la risposta ha richiesto

Membro caro,

il membro di eBay speerji l'ha lasciata un messaggio considerando l'articolo #8246157898

Osservare il filo di disputa per rispondere.

Considerazioni,

eBay

io sono entrata a leggerlo x curiosità e dopo un ora aprendo la mia posta mi arrivano 6 inserzioni fatte dall individuo .ho cambiato tutto,ho avvisato ebay,ma ebay aveva gia bloccato tutto ancora prima senza avvertire. cmq era straniero
Messaggio 354 di 546
Ultima risposta

dexter_39
Utente della Community
ciao qualcuno mi può spiegare cosè un downgrade:-) ?
grazie
Messaggio 355 di 546
Ultima risposta

baby_satini
Utente della Community
Ciao, a me è successo che con il mio account fossero effettuati, credo, degli acquisti senza che io ne sapessi niente, poi sono anche diventata venditore senza fare niente, mi è stata cambiata la pw etc. Ora dovremmo aver risolto perchè e-bay mi ha mandato una mail con scritto che mi era stato reso il mio account e io ho cambiato la pw. Solo che ho un mucchio di feedback che non mi appartengono perchè non ho fatto io le transazioni e credo ci siano ancora oggetti in giro da comprare, oggi me ne è arrivato uno che mi sono aggiudicato ma non sono stata io... Cosa devo fare?
Messaggio 356 di 546
Ultima risposta

foriccio
Utente della Community
Attenzione all'utente "addova"
E' un account rubato, non acquistate da lui.
In caso di truffa (molto probabile visto che si sta fabbricando feedback fasulli) non si puo risalire alla sua identita'.
Guardate un po che razza di oggetti per aumentarsi il punteggio:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=addova
Saluti
Messaggio 357 di 546
Ultima risposta

zxr175
Utente della Community
tanto l'hanno gia segato..
Messaggio 358 di 546
Ultima risposta

domenicocicero
Utente della Community
ciao ragazzi, è da circa una settimana che ebay mi ha bloccato l'account perchè ha riscontrato delle inserzioni false (non inserite da me in quanto qualcuno mi ha clonato l'account e si è spacciato per me) e che provo a contattare l'assistenza senza però ricevere nessuna risposta. Qualcuno di voi può aiutarmi??? vi prego???? sono bloccato non so a chi o cosa rivolgermi!!!!! Vi ringrazio fortemente. Qualsiasi cosiglio o spiraglio di luce è ben accetto in questo mare di tenebre e di assistenza poco seria!!!
Messaggio 359 di 546
Ultima risposta

walterd9691
Utente della Community
ciao mi hanno rubato l'account .
ho informato ebay ,poi ho cambiato pass.
ebay a cancellato le inserzioni inlecite.
ma ebay mi ha bloccato il mio ebay .
ho informato ebay con piu' di un messaggio ma ancora non mi e' stato ripristinato il mio ebay .
sapresti aiutarmi??
grazie walter
Messaggio 360 di 546
Ultima risposta

Digita un nome prodotto