annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

gianfranco250972
Utente della Community
bi queste email si ebay che paypal bancoposta ne arrivano a bizzeffe entrate sempre dalle home page dei siti mai tramide email altrimenti sapranno tutte le vostre password
e poi vi truffano.
Messaggio 531 di 546
Ultima risposta

max130_2
Utente della Community
Sicurezza....ma scusate come si fa a parlare di sicurezza quando non è possibile nemmeno dare un feedback negativo ad un truffatore?
Preso i soldi e mai inviato l'oggetto. Attenzione al venditore morracinese ai nominativi Rivieccio Anna e Morra Salvatore.
Messaggio 532 di 546
Ultima risposta

badmusic0
Utente della Community
a me è arrivata un email da questo indirizzo aw-confirm@eBay.it.

Diceva che se non pagavo mi avrebbero denunciato. I link portavano tutti ad un indirizzo esterno di ebay. Attenzione!!!!!
Messaggio 533 di 546
Ultima risposta

milord25
Utente della Community
Il 16/04/2009 ho comprato da castigo_masc61: SAMSUNG P200 NUOVO-Intel Core 2 Duo T5750 (2,00GHz),2gb, ho pagato 367,00 € che non sono noccioline, ed ho iniziato ad aspettare che mi arrivasse il portatile. Dopo circa una settimana ho richiesto notizie ed il tracking del pacco, il venditore mi ha risposto che avrebbe contattato il corriere, mi risponde che l'indirizzo era errato e che dopo essere rimasto mel magazzino dello spedizioniere è stato rispedito a lui e chiesta conferma dell'indirizzo me lo rispedisce, naturalmente non mi arriva nulla e manco mi risponde più. Dopo lunga e penosa attesa scrivo a Pay Pal ed il 05/05 inizio la procedura di contestazione ed il 23/05 giungo alla risoluzione della pratica e mi vengono rimborsato 200,00€, sempre meglio che niente ma, Pay Pal mi comunica (copio e incollo): Questo è l'importo massimo coperto da PayPal. Se il tuo reclamo riguardava un importo superiore alla cifra rimborsata, il saldo ti è dovuto dal rivenditore e PayPal farà del proprio meglio per recuperarlo. Così ho perso ben 167.00€ e sono senza portatile. Cosa vuol dire che Pay Pal farà del proprio meglio per recuperarlo, sicuramente appena mi hanno rimborsato i 200,00€ mi hanno fatto una pernacchia e saluti.
Ora ho comprato un altro portatile e quando cerco di pagare il venditore il suo conto risulta bloccato e non posso pagare, vedrò come andrà a finire di sicuro ci sono troppi truffatori in eBay e la società non fa nulla per tutelare sia i compratori che i venditori onesti.
Messaggio 534 di 546
Ultima risposta

savybon
Utente della Community
sapete come posso risalire hai nominativi di un utente che mi ha truffato??
Messaggio 535 di 546
Ultima risposta

0ilaria0
Utente della Community
perchè non denunciate tutto alla procura del luogo dove residiete? per info contattatemi. ciao
Messaggio 536 di 546
Ultima risposta

riuzzo
Utente della Community
salve.desiderei da persone più esperte di me,una risposta su una faccenda che vorrei risolvere nella maniera che dia meno conseguenze.un venditore estero aveva un asta a cui ho partecipato.alla fine dell'asta si è presentato con spese di spedizione che non sto a dire,perchè risulterei poco credibile.non ha voluto sentire ragioni quando ho detto che non avrei completato,ed invece di mandarmi una controversia per annullamento (avrebbe ricevuto l'accredito delle commissioni in un "click") mi ha mandato la controversia per oggetto non pagato e da pagare entro 7 giorni.ovviamente io non pagherò,ma il messaggio parla di restrizioni...io ho un account molto curato con 185 feedback positivi,di cui la maggiorparte per vendite,nonchè sempre la media di 8/9 oggetti in vendita per mese...che danni mi può comportare questo situazione?
grazie,ed un saluto a tutti!
Messaggio 537 di 546
Ultima risposta

balabam.shop
Utente della Community
http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=501144353&forumID=3004#501144353
Messaggio 538 di 546
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community
pure qua i cinesi...

qualcosa mi dice che i moderatori non passano piu da ste parti....
Photobucket

Il feedback non e' obbligatorio....

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 539 di 546
Ultima risposta

sire_klinker
Utente della Community

Nella fattura di settembre Ebay mi ha addebitato due volte lo stesso costo di inserzione, 21,87 € di errore. Come posso fare per segnalarlo a Ebay e soprattutto come posso fare perchè questo costo errato mi sia rimborsato sul pagamento della prossima fattura?

Grazie, buona giornata.

Maria

Messaggio 540 di 546
Ultima risposta