annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

mr*planetparty
Utente della Community
prova PLANET PARTYGrazie Image and video hosting by TinyPic

Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 411 di 546
Ultima risposta

she_dreams9
Utente della Community
CIAO, CI SAREBBE QUUALCUNO CHE PUò CHIARIRMI LE IDEE?DA QUALCHE TEMPO MI ARRIVAVANO E.MAIL STRANE, CHE CREDEVO DI AVER CESTINATO TUTTE.. MA PROBABILMENTE NON L'HO SEMPRE FATTO VISTO CHE MI SONO TROVATA NELLA MIA POSTA 2 E.MAIL DI UTENTI DAI QUALI IO AVREI COMPRATO E VENDUTO(OVVIAMENTE MA SENTITI PRIMA!). HO QUINDI PENSATO CHE MI AVESSERO CLONATO L'ACCOUNT ( CI SONO PROPRIO CASCATA CHE INGENUA..NESSUN PROBLEMA PERò PER LA CARTA DI CREDITO) E HO SEGUITO TUTTE LE PROCEDURE DI CAMBI PASSWORD, DOMANDA SEGRETA... MA ORA è TUTTO A POSTO O DEVO FARE ALTRO?E POI, SE "ESCLUDO" IL BUONTEMPONE DAL MIO ACCOUNT, NON è CHE LE OFFERTE CHE HA FATTO LUI POI PESANO SU DI ME( A QUANTO HO CAPITO HA AQUISTATO UN KIMONO)E MI DEVO BECCARE MAGARI QUALCHE FEEDBACK NEGATIVO?GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERà, DAVVERO!BUONA SERATA A TUTTI
Messaggio 412 di 546
Ultima risposta

benny17490
Utente della Community
Ciao sono Benny mi sono aggiudicato un oggetto ma il venditore non ha mai comunicato con me da oltre una settimana, eppure dai suoi feedback risulta ok, il pagamento verrebbe proposto con paypal cosa faccio?
grazie benny
Messaggio 413 di 546
Ultima risposta

madjinky
Utente della Community
prova

Tutti glu errori di battitura sono dovuti al gatto sulla tastiera 😛

A.C.F.E. n° 12841... amen
Messaggio 414 di 546
Ultima risposta

madjinky
Utente della Community
prova 2

Tutti glu errori di battitura sono dovuti al gatto sulla tastiera

Messaggio 415 di 546
Ultima risposta

madjinky
Utente della Community
prova

Tutti gli errori di battitura sono dovuti al gatto sulla tastiera

Messaggio 416 di 546
Ultima risposta

madjinky
Utente della Community
prova

Tutti gli errori di battitura sono dovuti al gatto sulla tastiera

Messaggio 417 di 546
Ultima risposta

cipi53
Utente della Community
E-COMMERCE: L'ADOC REGISTRA UNA TENDENZA ALLA CRESCITA DEL SETTORE, BOOM DI VIAGGI E HI-TECH
2007-06-18
Cresce in Italia il settore dell'e-commerce. Circa 9 milioni di italiani, nell'ultimo anno, hanno effettuato almeno un acquisto in rete, e giornalmente si registrano circa 6 milioni di transazioni, per un volume d'affari di più di 4 miliardi di euro. Il sito più cliccato risulta essere il colosso E-Bay, che con il sistema delle aste ha conquistato soprattutto la fascia giovane del mercato.

“Questi dati dimostrano una inversione di tendenza – spiega il Presidente dell'Adoc Carlo Pileri. Gli italiani stanno scoprendo un nuovo modo di effettuare i loro acquisti, grazie alla possibilità di utilizzo carte prepagate, come la Postepay, e al traino del settore del turismo. Inoltre la crescente protezione dalle frodi ha aumentato la fiducia dei consumatori nell'effettuare transazioni on-line”.

Nonostante la tendenza alla crescita, le vendite on-line rappresentano ancora solo l'1% del valore del mercato complessivo. Ma ci sono settori, come il turismo, dove le transazioni via web coprono il 40% del mercato, e i prodotti informatici, che fanno da traino a tutto il fenomeno. Importanti anche i settori dell'estetica e quello della musica.

“Vi è ancora una sorta di timore reverenziale nei confronti della compravendita on-line – conclude Pileri - , dovuto soprattutto al fatto che gli italiani sono poco avvezzi alle lingue straniere, il che crea un freno agli acquisti effettuati sui siti esteri”.
Messaggio 418 di 546
Ultima risposta

killex71
Utente della Community
Ciao a tutti, volevo fare una piccola riflessione sulla sicurezza che è tanto cara ai gestori di Ebay.
Mi sono visto rimuovere diverse inserzioni perchè c'era scritto "contattatemi per altri metodi di pagamento". Mi fa piacere che qualcuno pensi alla nostra sicurezza, però poi mi ritrovo puntualmente sulla posta delle e-mail con lo scopo di carpire informazioni sull'account. Allora mi chiedo:
Vi procura fastidio solo il postepay (per il quale avete bloccato diverse inserzioni) oppure vi sta a cuore anche la nostra sicurezza?? Poi mi chiedo anche perchè rimuovere la mia inserzione che tra l'altro non fa nemmeno riferimento al postepay e non le inserzioni dove si vendono PROGRAMMI MASTERIZZATI e ABBIGLIAMENTO CONTRAFFATTO prodotto in cina?? E' legale questo? Fate la guerra solo al postepay?
Ragazzi non me ne vogliate mi dispiace per i venditori seri ma dobbiamo anche riconoscere che Ebay è soprattutto questo!!
Quindi per favore basta con le menate sulla sicurezza, prima di parlare di sicurezza eliminiamo i venditori di merce contraffatta e gli utenti che cercano di rubare account ... poi magari possiamo anche parlare di paypal e di quanto ci costa ... Qui l'affare non lo fa chi vende e nemmeno chi compra ..
Da 2 mesi ormai non vendo e non compro più niente su Ebay.. tanto se vendo a conti fatti ho regalato e se compro mi accaparro qualche bella crosta made in CHINA.
Mi chiedo perchè perseguitare gli extracomunitari per strada e permettere qui la libera vendita della stessa merce.. perchè?
A BUON INTENDITOR ... POCHE PAROLE
Ciao a tutti
Messaggio 419 di 546
Ultima risposta

carola3070
Utente della Community
Sono con te killex, anche io ne ho passate di cotte e di crude! Ma se mettessimo in atto una fuga di massa da ebay? Vorrei proprio vedere poi a chi tirano le sòle...come si dice a Roma! Ciaociao...
Messaggio 420 di 546
Ultima risposta