annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

lumauro
Utente della Community
Grazie!
.
________

Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 71 di 546
Ultima risposta

mandatrix
Utente della Community
scusatemi, ma io ho provato a chiedere il n° di telefono al venditore dell'oggetto 2236186124, solo perchè si è registrato il primo aprile e le offerte mi sembrano un po'.... strane.
NON MI HA RISPOSTO!.
prima di segnalare un feedback negativo, vorrei segnalarvi di fare attenzione.
saluti
Gianni
Messaggio 72 di 546
Ultima risposta

cosmick_it
Utente della Community
Anche a me, proprio in questo momento è arrivata la stessa mail, mi chiedeva sempre in inglese...... di cliccare su un link e di reinserire la user e la pss....
il mittente era: SafeHarbor@EBAY.C0M ma dai dettagli appariva questo: , Voi che ne dite ?

Sarà un messaggio vero ?
o una truffa !!!!!

Saluti Michele
Messaggio 73 di 546
Ultima risposta

max014
Utente della Community
vorrei una informazione,ho spedito i dati della banca x i pagamenti x le vendite che effettuo su e-bay,dopo varie vendite mi hanno chiuso l'account e mi chiedono il numero della carta di credito come mai?

max014
Messaggio 74 di 546
Ultima risposta

squonk!
Utente della Community
Anch'io ho ricevuto una e-mail non autorizzata da un sito simile a eBay, molto ben fatto; mi sono astenuto dal fornire alcuna informazione ed ho spedito copia a: spoof@ebay.it
Le frasi e le richieste sono sempre le stesse: c'è chi ci prova ancora.
Messaggio 75 di 546
Ultima risposta

lumauro
Utente della Community
Le frasi e le richieste sono sempre le stesse: c'è chi ci prova ancora

perché purtroppo in molti ci cascano ancora.
.
________

Messaggio 76 di 546
Ultima risposta

lumauro
Utente della Community
Una volta mi voglio togliere una soddisfazione. Entro in uno di questi messaggi fasulli e gli do' tutto, password eccetera. Poi immediatamente dopo corro a cambiare la password.
Almeno mi faccio quattro risate immaginando la faccia di fesso che farà l'hacker quando si renderà conto di essere stato brutalmente impalato.
.
________

Messaggio 77 di 546
Ultima risposta

csilvi
Utente della Community
anche a me arrivano messaggi analoghi,l'ultimo mi comunicava di esser stata scelta a far parte di un ristretto numero di poliziotti antitruffa ebay...poi di seguito richiesta per confermna dati ,password ,carta di credito ho inviato il messaggio a spoof@ebay.it
ovviamente era un messaggio falso ,resta il fatto che cambiano continuamente le loro tattiche .attenti a tutto e tutti
ciao Silvia:x
e bravo ebay anche le faccine 😄

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.

http://digilander.libero.it/casedibambole/

Messaggio 78 di 546
Ultima risposta

sciolmo
Utente della Community
A seguito del furto della password e della modifica non autorizzata della domanda segreta (il tutto segnalato ad ebay + volte) non riesco più ad accedere al mio account principale (Lebowsky_one).
Come posso rimpossessarmi dell'account???
Ho delle compravendite da gestire. dei pagamenti da effettuare con urgenza, etc.!!!!!!!
Perchè ebay non riesce a risolvere?!
Matteo o altri, potete aiutarmi?
Grazie
:_|
Messaggio 79 di 546
Ultima risposta

juanito_1968
Utente della Community
Salve a tutti ragazzi/e. Ho un problema (con un altro ID utente a mio nome): un venditore tedesco da me regolarmente pagato e che mi ha spedito la merce ha successivamente richiesto ad eBay l'accredito della commissione finale con conseguenze negative per me. Nonostante le mie segnalazioni ad eBay (come per il venditore i miei messaggi cadono nel vuoto) non riesco a farmelo togliere. Ho provato ad investire del problema Square Trade con mediatore ma NON so se otterrò risultati. Se qualcuno conosce il numero di telefono di eBay Italia in via dei Giardini a Milano mi farebbe cosa gradita a comunicarmelo (il mio indirizzo è giovanni.iezzi@jumpy.it). Ringrazio chiunque possa e voglia aiutarmi ad entrare in contatto con eBay. Giovanni
Messaggio 80 di 546
Ultima risposta