in data 16-05-2016 22:39
in data 05-02-2017 10:28
Ciao Simona
Vorrei elogiare voi su assumendo una causa così nobile e ammirevole ..... così come per lo sforzo di nuovo rottura che avete messo in avanti per assicurare il suo successo! Come un self professa ambasciatore del mio paese vorrei offrire il mio pieno appoggio alla causa degna e sarebbe offrire questo token come simbolo della nostra unità e di forza. Possa volare sempre alto e fiero!
in data 05-02-2017 18:22
E così sia!!!
La protesta prende piede.
Si allarga oltre modo...è un esempio di livellamento sociale e multietnico senza discriminazione...brava Simo.
Basta con le leggende è l'ora della verità...quella veraaaaaaaaaa
in data 05-02-2017 18:28
in data 07-02-2017 17:49
Grazie per la calorosa accoglienza Roberto! Sono felice di mostrare il mio sostegno .... o in questo caso per non mostrare il mio sostegno ..... per questa causa. Come un ambientalista appassionato , io sono un grande sostenitore di riciclaggio e vorrei offrire un suggerimento su come smaltire questi simboli indesiderate di oppressione.
in data 07-02-2017 18:58
in data 10-02-2017 21:12
Grazie Roberto. Mi piace cercare di pensare fuori dagli schemi.
in data 11-02-2017 08:25
Enooooooorme...vittoria!!!
Protesta dalle dimensioni spropositate direi...ma che alla fine ci ha permesso di raggiungere l'obiettivo sperato: ristabilire la giustizia sociale!
Domate le ingiustizie, domate le prevaricazioni, domati i soprusi.
Domati incendi e cavalli imbizzarriti.
Domati leoni e pure gazzelle.
Insomma...domato tutto quello che c'era da domare.
Annullate disaguaglianze e smentite leggende!
Amici, mi scuso dell'assenza ma sono stata totalmente impegnata a protestare attivamente.
Ho girato mezzo mondo, se non tutto, ed in prima persona mi sono liberata di quell'odioso simbolo di oppressione.
Certo, con quel gesto liberatorio qualcosa è andato inesorabilmente giù , ma l'umore ed il morale su, su, su fino a toccare le stelle!
Adesso, felice del risultato ottenuto, non posso esimermi dal ringraziare Polly e Roberto per la loro partecipazione e per il riconoscimento dei mie meriti.
Perdono coloro che hanno preferito non aderire, ma che si sentano in debito con chi si è battuto anche per loro.
Ed infine invito tutti a percorrere insieme, d'ora in avanti, un'unica strada!
Finalmente!!!!!!!
in data 11-02-2017 11:50
Ciao Simo:D
Per questa protesta.....cavolo me li avete fregati tutti!!!
Pensate che per me è facile trova quelle taglie abbondanti?!?!?
Vabbé:P...per la causa vi perdono
ormai sono rimasta senza, quindi per la foto passo
in data 12-02-2017 17:36
Grazie a te Simo...
aderire a questa iniziativa,simbolo di libertà oltre che un piacere è stato un atto sublime,per le finalità globali raggiunte!
Grande protesta da incorniciare...
in data 12-02-2017 17:43
Grazie Roberto. Mi piace cercare di pensare fuori dagli schemi.
Figurati Polly,
come detto è stato un enorme piacere,la protesta ha raggiunto livelli impensabili ma finalmente le leggende hanno tovato un "movimento sano" e soprattutto "ecologico".
Now we have the bike ... we ride!