in data 27-01-2011 16:06
in data 08-12-2011 17:25
POVERETTO !
MA CHE BRAVO, DI CORSA E CON ANCHE LA LINGUA A PENZOLONE :^O
POVERO VILCOJOTE REBOANTE......
DEL RESTO CON TUTTE LE PALLE CHE LO OSSESSIONANO E' L'UNICA COSA CHE CI PUO' FARE 😄
OLTRE A VENIRE A PRENDERE LA SOLITA SBERLA SUL MUSO.
GLI PIACE TANTO:-x
in data 08-12-2011 19:16
Poveretto !
Ma che bravo, di corsa e con la lingua a penzolone
Povero vilcojote reboante......
del resto con tutte le palle che lo ossessionano è l'unica cosa che ci può fare
oltre a venire a prendere la solita sberla sul muso.
Gli piace tanto
B-)
Terza età
Como, Lombardia:
due anziani coniugi sono stati ricoverati in ospedale per un gioco erotico finito male. Protagonisti della vicenda anche un limone e un'anguilla. Tutto vero, purtroppo.
Okomis cosa mi combini !!!
L'anguilla dove l'hai messa ???
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 09-12-2011 08:21
POVERETTO !
povero vil cojote reboante, con la palla in bocca lui è tornato subito, e poi quasi 13 ore di abbandono ! Sarà stato costretto a latrare tutta notte alle porte di chiunque, pur di prendersi almeno un paio calci nel sottocoda !
Mi dispiace, ma ho proprio avuto da fare, ma dalle parti di Varese.
Beh, se lo farà raccontare di prima mano, comprese le misure che tanto lo affliggono ;-).
Ma adesso bando alle chiacchiere e via di sberla sul muso, se no dopo la notte insonne mi affronta storto anche la giornata !
in data 09-12-2011 10:43
Poveretto !
povero vil cojote reboante, con la palla in bocca lui è tornato subito, e poi quasi 13 ore di abbandono ! Sarà stato costretto a latrare tutta notte alle porte di chiunque, pur di prendersi almeno un paio calci nel sottocoda !
Mi dispiace, ma ho proprio avuto da fare, ma dalle parti di Varese.
Beh, se lo farà raccontare di prima mano, comprese le misure che tanto lo affliggono ;-).
Ma adesso bando alle chiacchiere e via di sberla sul muso, se no dopo la notte insonne mi affronta storto anche la giornata !
B-)
:^O
in data 09-12-2011 12:07
POVERETTO !
GUARDA CHE REPERTI TROVA IN CASA REBOANTE QUANDO VA A LAVARSI IL MUSO.
PERO' E' UN BRAVO FIGLIOLO,B-) GLI HANNO DETTO CHE E' IL CAPITONE PER NATALE E LUI "GIUSTAMENTE":^O CREDE SEMPRE A QUELLO CHE GLI DICONO !:^O
ANCHE IN CARPIONE :^O
in data 09-12-2011 12:28
Povberetto !
Guarda che reperti trova in casa reboante
quando va a lavarsi il muso.
Però è un bravo figliolo,
gli hanno detto che è il capitone per Natale e lui "giustamente" crede sempre a quello che gli dicono"
anche in carpione.
Terza età
Como, Lombardia:
due anziani coniugi sono stati ricoverati in ospedale per un gioco erotico finito male. Protagonisti della vicenda anche un limone e un'anguilla. Tutto vero, purtroppo.
in data 09-12-2011 12:36
*****TONTO PARADE***** 1° CLASSIFICATO
Forse una cosa però qualcuno incomincia a capirla:
quando discorotto Bersani chiedeva ogni tre ore e ventidue miniuti le dimissioni di Berlusconi (proprio di B. non del governo:-D) ripeteva che il motivo era che B. non poneva rimedio al fatto che le famiglie facevano fatica ad arrrivare alla fine del mese.........
.........non tutti avevano compreso che nell'ottica dell''impagabile combattente c'era il progetto di contrastare e contenere quella realtà,
riducendola al quindici del mese.......
X-(X-(
e poi il discorotto sarebbe Bersani ????
B-)
in data 09-12-2011 16:38
POVERETTO !
OLTRE A PORGERE CONTINUAMENTE IL SOTTOCODA, NON SA FARE A MENO DI PORGERE IL MUSO AD ULTERIORI SBERLE:
Terza età
Como, Lombardia:
ILLECOMES DICE CHE IL POVERO E INFELICE, MA REBOANTE FIGLIOLO, GLI FA VENIRE IN MENTE UNA SCENEGGIATA DI TANTI ANNI FA AL SALONE MARGHERITA :
"ADDUMANNACELOAMAMMATOIACAISSAOSSAPE" 😄
in data 09-12-2011 23:37
Poveretto !
Oltre a porgere continuamente il sottocoda (slurp !!!) non sa fare a meno di porgere il muso ad ulteriori sberle:
Si dice che il povero e infelice, ma reboante figliolo gli fa venire in mente una sceneggiata di tanti anni fa al salone margherita
"ADDUMANNACELOAMAMMATOIACAISSAOSSAPE"
Terza età
Como, Lombardia:
e il limone ????
B-)
in data 09-12-2011 23:39