in data 27-01-2011 16:06
in data 07-01-2012 22:32
:^O
Risposta "meditata" per oltre tre ore e mezza...e questo è il risultato.
Non si smentisce MAI! ?:|
Altro "provolone" meritato
(Da centellinarsi, le abbuffate fanno male)
Poi non continuo più perchè la solita minestra a lungo schifa!
in data 07-01-2012 23:03
.........balle e favole omesse........
Infierire ancora sui tuoi sproloqui non ha alcun senso, perchè la vita è breve e sprecare tempo dietro di te, mi sembra di insultarla.
(Naturalmente anche per te la vita è breve e va consumata con criterio. Tu quanta ne hai consumata a spreco?)?:|
Chiarisco che non è una resa, è solo una constatazione, non intendo continuare a frequentare lo zoppo...inconsapevolmente potrei imparare a zoppicare.:|
............altre balle e favole omesse ........
Una evidente "non resa" ed perfetto esempio di coerenza con le proprie affermazioni .....
e con il primo azzeccatissimo ritratto .
Per inciso e per tua norma, qualunque sia il modo e quanta sia l'esistenza che ho trascorso, innanzitutto sono fatti miei e comunque non l'ho trascorsa certo pensando che gli altri fossero stupidi, almeno fino a quando ho letto le tue profonde e cipollesche considerazioni.
Non ultimo, io alla mia età ci sono arrivato...... e bene.
Adesso coraggio, rispondi che "meglio vivere un giorno da leone......." , non ho dubbi che sia il segreto, (:^O !) pensiero della tua evidente "giovinezza"! B-)
E adesso vedi se riesci a levarti davvero di torno, fai finta che sia io a ad arrendermi: sei triste e squallido più del cojote............... che è già tutto dire !
in data 08-01-2012 22:53
in data 09-01-2012 03:18
Ma perchè spariscono i post del distributore di provole?
Fosse che fosse veramente il re degli stupidi?
Si neh!?!?:-(
in data 09-01-2012 18:40
Per inciso e per tua norma, qualunque sia il modo e quanta sia l'esistenza che ho trascorso, innanzitutto sono fatti miei e comunque non l'ho trascorsa certo pensando che gli altri fossero stupidi, almeno fino a quando ho letto le tue profonde e cipollesche considerazioni.
Non ultimo, io alla mia età ci sono arrivato...... e bene.
E adesso vedi se riesci a levarti davvero di torno, fai finta che sia io a ad arrendermi: sei triste e squallido più del cojote............... che è già tutto dire !
Che classe !
Che Uomo !
Quanta modestia !
Che intelligenza |
Che vissuto !
GRAZIE DI ESISTERE !!!!
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 09-01-2012 20:43
Dichiarazione del TROLL:
" ormai visto l'operato della moderazione vado a ruota libera apro account a tutto andare."
:^O:^O:^O
Al troll, premio speciale...doppia provola! :^O
Anzi...di più...mooolto di più....
un bel SUPER-MAXI-PROVOLONE!
in data 09-01-2012 20:50
Il "TROLL"
ormai visto l'operato della moderazione vado a ruota libera apro account a tutto andare.
:^O:^O:^O
Un account al giorno...
sfotte il moderatore di turno!
]:)
in data 09-01-2012 21:00
in data 09-01-2012 21:02
Le dichiarazioni del troll:
http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Prudenza-Certe-Mail/2000008059
La new entry:
]:)]:)]:)
in data 09-01-2012 21:03