in data 27-01-2011 16:06
in data 22-03-2012 08:46
Il super incazzoso prof. Crodino, imbufalito e urlante, succube della sua arrogante ed inesistente pretesa di cultura. :^O
Non arrabbiarti, minus, faremo cancellare l'aggettivo "succube" dal dizionario.
Calmati.
Alla tua età le coronarie possono subire notevoli danni.
Rilassati.
Tranquillizzati.
Da adesso usiamo solo succubo/a.
Respira profondo e fatti un buon aperitivo.
Prosit! 😄
Noemi,
povera "tusa",
(letteralmente "rasata", allocuzione dialettale delle zone nordiche precedente all'uso della depilazione intima: sta per "bambina" rifacendosi alla condizione prepubere di chi non ha ancora raggiunto la maturità sessuale pur subendo già gli influssi del ciclo).
Nel restituirti ancora una volta i termini del fraseggio che contrappunta la tua quotidianità, poiché non facendo parte della tua famiglia mal mi si adattano,
ti pregherei nuovamente di evitare di cercare di darti un tono strombazzando di avermi fatto adombrare (sai inc az zare è piuttosto animalesco e ineducato, fuori da casa tua potrebbe portare gli estranei a intuire da quale strato sociale provieni),
anche il riverimento ad urlante, sicuramente mutuato da chi è uso latrare, è incoerente.
Come avrai notato, ma eviti di rilevare, il vocabolario è scritto minuscolo ed è evidente come la tua poca dimestichezza con l'alfabetizzazione ti crei grosse difficoltà, quali confondere il genere maschile di testis con la aggettivazione al femminile, (tipica -tra l'altro- di chi vive certe incertezze esistenziali.
Nulla di grave, sia chiaro, ognuno può dar via ciò che vuole;\), è ovvio quindi che per chi non è affetto da ineducazione, ricorrere allo stampatello per renderti meno difficoltosa la lezione, sia un puro atto di cortesia,
certo "margarita" (no, non è un cocktail come pensi).
Il tuo apprezzamento circa la mia cultura poi, malamente compilato solo per abborracciare un tono da insulto, purtroppo avvilisce solo la tua:-x : vedi io non ho mai detto di essere colto, ho solo detto che scrivi castronerie e se le ho indicate ed evidenziate e dimostrate testi alla mano (quelli scritti, non quelli che avevi sulla lingua) significa solo che il tuo nozionismo disarticolato è lungamente al di sotto di quella mia cultura che, concordo, è poverissima.
Beati monoculi in orbe ........
Hai fatto però bene a fermarti a minus , comprendo l'esitazione ad affrontare un'altra figuraccia e l'angoscia circa il genere, ma habens essendo una forma verbale, non ha maschile e femminile; nel tuo caso poi il motto più coerente potrebbe al massimo essere quam mer dam, ma lo sai da te, visto che ti collochi -succube- al di sotto del cojote.
😄
in data 22-03-2012 09:28
Questo rimane pur sempre alla fine uno spazio per magari rimbeccarsi, farsi il verso, ridere ed essere dotati anche di un pò di autoironia che rende tutto più divertente, ma nulla di più austero. Anche quando le pieghe degli scontri sembrano andare sopra le righe, è bene mantenere un certo autocontrollo. Okomis ha una formazione di taglio umanistico, la cocca, ha il taglio pratico e diretto della facoltà di giurisprudenza. Due mondi che sono solo apparentemente agli antipodi. Slanci di simpatia a parte eh !;-)
in data 22-03-2012 10:04
Il professor Crodino ha una formazione umanistica?
Pensavo scientifica viste le sue profonde conoscenze nell'ambito della fisica relativistica che elargisce con grande acume qui sul forum.
Non paragonabili a quelle sugli aperitivi però...
:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
in data 22-03-2012 12:38
Il professor Crodino ha una formazione umanistica?
Pensavo scientifica viste le sue profonde conoscenze nell'ambito della fisica relativistica che elargisce con grande acume qui sul forum.
Non paragonabili a quelle sugli aperitivi però...
Nessuna formazione scientifica e neppure umanistica, almeno non come potrebbero essere intese da chi vanta solo quella più radicata della bestialità;
Disgraziatamente gli esseri infettati dal raziocinio discutono tra di loro e si confrontano, quelli vaccinati contro ogni affezione di cultura si trovano subito d'accordo contro il "nemico comune".
Si chiama odio di classe e nasce dall'antico concetto di "servi e padroni".
I padroni potevano studiare e parlavano la lingua dotta, le istituzioni addirittura quella ieratica ed ecco che la facile metafora dell'odio sopravvive oggi a carico della lingua, non più ieratica o dotta, per colpa della scolarizzazione, ma almeno semplicemente corretta, aggredirla è una elementare forma di revanchismo. (revanscismo per i renitenti all'etimo) e consente di esprimersi nella sguaiatezza delle risate da osteria. Quelle che cercano di sopperire con la quantità dell'irrisione alla fallosità dell'argomentazione.
E' una forma liberatoria primitiva, che consente di sentirsi superiori per qualche quarto d'ora fino.........a passata la sbornia o al confronto con la realtà di ogni giorno.
In tutto questo, palesemente, non trova spazio la minima capacità di misurarsi e neppure la più microscopica traccia di autoironia.
Praticamente un'associazione spontanea di pur diverse infelicità, corroborate da reciproca assistenza con scambio di luoghi comuni.
A proposito se vuoi allargare la tua cul tura sugli aperitivi, fatti portare per mano dal cojote nel suo thread della "nouvelle gay ciucc" dove ne aveva copiaincollate decine di ricette leziosissime.
E poi "skol" a te cara pora tusa.
n.b. egregio sauro, guarda che skol non sta per vaticinio augure di devastante blenorragia, ma risale all'antico dei guerrieri nordici, usi a brindare nel cranio dei nemici uccisi: dell'etimo rimane traccia migrata nell' anglosassone "skull".
Praticamente l'educata replica al tuo cortese cin cin.
t'el disi ammò, lassa perd e va foera di mè scartofj......:-x
in data 22-03-2012 12:41
Il super incazzoso prof. Crodino, imbufalito e urlante, succube della sua arrogante ed inesistente pretesa di cultura. :^O
Non arrabbiarti, minus, faremo cancellare l'aggettivo "succube" dal dizionario.
Calmati.
Alla tua età le coronarie possono subire notevoli danni.
Rilassati.
Tranquillizzati.
Da adesso usiamo solo succubo/a.
Respira profondo e fatti un buon aperitivo.
Prosit! 😄
Questa/o scrive sempre le stesse cose, con chiunque si azzuffi, è lei che si altera che si riempie di bile (che poi la notte somatizza:^O) e poi rivoltando la frittata dice agli altri che devono stare calmi che lei sta sul forum per divertimento e bla,bla,bla...
Guardate come si è ridotta a furia di rosikare:
Eppure glielo abbiamo detto tutti che la usiamo come giochino virtuale:^O
Sa di non essere presentabile (sicuramente non si piace neanche lei stessa) rosikando per la bellezza altrui,
ma lei credeva,almeno, di essere colta invece giorno per giorno
il buon ille le fa notare quanto sia ignorante, arrogante e boriosa.:^O
in data 22-03-2012 18:30
somellier ?????
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 22-03-2012 18:41
somellier ?????
B-)
Zitto, non dirglielo più che poi al prof. Crodino escono le bollicine dalle narici.
Si scrive così e basta. X-(
in data 25-03-2012 19:58
in data 31-03-2012 10:48
Como in un Cantone svizzero. Ottomila firme sotto la petizione
B-)
in data 12-04-2012 14:38
Ne sentivamo la mancanza .......
lazianoemi; Oscar Wilde?
ma che bravo! o brava?...si fa per dire.
quale non estensione di personali spinte partorienti.... ti trasmuti e non sei ciò di che qui si parla...
Oscar Wilde è per me, poca cosa. Non mi interessa, egli è scrittore, io non riconosco la scrittura forma d'arte. Tu fai ironia? potrei io scrivere frasi migliori? Certamente! nella personalissima funzione scritta sono la creaturina di me stesso, altro non è che il mio personale giocattolo.Vedi, nelle scuole rovinano le reali qualità percettive...nessun professore ti spiegò che lo scrivere altro non è, che spazzatura. più questa forma è esplicitata eccelsamente, più diviene scoria. come a dire, rifiuti dell'intento espressivo. allora la parte artistica sta nella parte scritta, o nell'ipotetico da decifrare, da trarre con i sensi?
siii, buonanotte!
ciao
B-)