annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

*****TONTO PARADE*****

fiabadisale
Utente della Community

B-)

]:)

:^O

Messaggio 1 di 1.197
Ultima risposta
1.196 RISPOSTE 1.196

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

Poveretto,

poveretto il sciur carera dei poveretti, finto ossolano, finto animalista, finto lombardo, neppure bovaro,  insomma finto tutto, ma vero Julivus.

Si fa pagare per le capriole che fa per mio uso e spasso. Non c'è che dire, un lavoro degno di un vero mor.o di fame, come è chi non rispetta neppure i bambini.

Sicuramente un impegno di grande considerazione e di ricche e fumanti soddisfazioni alimentari,

adattissime per un cojote infelice.

Si, si......B-)

Grazie ad okomics/illecomics

oggi si guadagna !!!!!

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 161 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

okomis
Utente della Community

DA OKOMICS/ILLECOMICS: LE SOLITE C@GATE !!!!

eccolo, ......eccolo ..... ecco l'autentico  cambronne dell'ossola:

capriola e......

ohoohooohoho....hooop!

là, prese al volo ancora fumanti!

Eh sì, il fedelissimo cojote infelice non perde occasione per riempirsi la bocca.

:-x

Messaggio 162 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

wolf_*
Utente della Community

Le pantegane sono da me amatissime poiché sono  la bandiera dell'ipocrita discrasia animalista che elegge a protetti solo alcuni animali, con criteri assolutamente irrazionali e ricorrendo a suggestioni di emotività.

La pantegana ha un ruolo preciso nella catena della sopravvivenza e se non ti morde non è affatto dannosa, cosa che vale anche per il gatto del vicino che viene liberamente  in casa tua,  il cui morso è potenzialmente altrettanto infettivo, ma che non elimina ciò di cui si nutre la pantegana.

Per oggi voglio dare anche io un contributo a questo thread, ma solo per oggi, perchè non ho la minima intenzione di scendere in rissa con una pantegana boriosa.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 163 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

illecomes
Utente della Community

Per oggi voglio dare anche io un contributo a questo thread, ma solo per oggi, perchè non ho la minima intenzione di scendere in rissa con una pantegana boriosa.

Bene Wolf, premesso che come ho già detto si tratta di una provocazione, vediamo un po di capire:

-forse le affermazioni che hai elegantemente riportato in questa tubatura non sono veritiere,

-o essendo vere ti da fastidio non poterle contestare e  cerchi soddisfazione ricorrendo a discutibili apprezzamenti alla persona,

-o  appartieni a quel genere di persone che, quando si ricorre a qualche termine di non immediata quotidianità, risolvono la cosa sghignazzando per darsi un tono ?

Della boria io ho un'altra idea e mi pare che già il ricorrere a questo fumigante thread porti a posizioni in graduatoria molto vicine anche come educazione a chi lo ha creato.

Naturalmente non voglio neppure io entrare in rissa (da persona sensibile avrai notato che io non ho detto "scendere"): un canide più o meno lupoide, quanto vanamente pruruginoso........ ce l'ho già.

Perchè non vedi di tenerti fuori ?

B-)

Messaggio 164 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 165 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

wolf_*
Utente della Community

ECCO, HAI ESPRESSO IL TUO PENSIERO, GIA' QUESTO MI CONFERMA DI AVER DETTO COSE SENSATISSIME, CONOSCENDO POI TU L'ITALIANO NON MOLTO MEGLIO DELL'INGLESE, TI DIREI DI NON CONTINUARE A FARTI DEL MALE.

Addio neeeeh !

Tu non fai neanche apprezzamenti alla persona,

tu passi direttamente all'offesa.

Naturalmente io l'italiano lo parlo benissimo,

e in più di te ho L'intelletto.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 166 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

corigiuseppe
Utente della Community

E' questo il 3D dedicato all'amore virtuale?

Posso iscrivermi anch'io, mi manca il mio tesoro non lo leggo da molto, l'unico che con poche parole ti faceva sentire tutto e di più.:^O:^O (il di più che rode :-p:^O)

Aveva una certa età, uno stile inconfodibile,un senso di ironia e autoironia che non leggo da mesi su nessuno di voi bei paciocconi.:-x:-x

Nello salutami lo zio

Fiona

il Grande PEPPONE è ON-LINE
Messaggio 167 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

illecomes
Utente della Community

Tu non fai neanche apprezzamenti alla persona,

tu passi direttamente all'offesa.

Naturalmente io l'italiano lo parlo benissimo,

e in più di te ho L'intelletto.

Bene wolf, qui le cose sono due:

O TU SEI MERLINO

O L'INTELLETTO di cui IO non ti dico orfano, LO USI AL RISPARMIO.

A me pare di aver interlineato quei commenti al precedente intervento di interlineatura di merlino.

a me  pare che NONSENSE sia stato scritto da merlino fatta salva l' ipotesi prima.

ma, concludendo,

e a parte il fatto che le mie affermazioni erano e sono concrete,

a me pare che sia chiunque distribuisca arrogantemente del tonto a mettersi in una  posizione passiva di offesa, avendo se stesso come primo e più autorevole detrattore.

Parlando anche l'italiano come dici, usalo anche per leggere e vai a controllarti la sequenza del thread, aggiungiti anche come norma che, per parte mia, non offendo assolutamente e mai, per primo e che se e quando voglio offendere, so ben fare di meglio.

Messaggio 168 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

wolf_*
Utente della Community

ECCO, HAI ESPRESSO IL TUO PENSIERO, GIA' QUESTO MI CONFERMA DI AVER DETTO COSE SENSATISSIME, CONOSCENDO POI TU L'ITALIANO NON MOLTO MEGLIO DELL'INGLESE, TI DIREI DI NON CONTINUARE A FARTI DEL MALE.

Addio neeeeh !

Io, invece, ho risposto ai tuoi ragionamenti,

e non ti ho mai offeso, il massimo che ti dissi,circa un anno fa, era che mi annoiavi, per il resto ti portavo sul palmo della mano.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 169 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

wolf_*
Utente della Community

e non ha= e non a

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 170 di 1.197
Ultima risposta