29-09-2017 09:29 - modificato 29-09-2017 09:33
in data 19-10-2017 14:31
@*simona* ha scritto:
@*simona* ha scritto:
Vuoi forse dirmi che un uomo, durante una rapina, può permettersi di intimare alla cassiera di alzare le mani impugnando una banana?@pixgr ha scritto:
Simò......la cassiera è TONNA......
E quindi?
Sai che non comprendo la correlazione tra donna e banana?
E ti avverto... non uscirtene fuori con una frase del tipo "Certo che non capisci, sei una donna!" perché pesto i piedi fino a farli sanguinare.Noi donne siamo avanti...arriviamo dove voi non arrivereste neanche con tacchi da 15, quindi, se una donna non coglie...non è limitata lei, ma indecifrabili voi, capito?
Aaaahhhhhh, forse ci sono!
È perché la donna merita rispetto in ogni caso!
Insomma, un pò come quando si dice che una donna al massimo può essere picchiata con un fiore e in questo caso...può essere minacciata solo con un frutto.
te Tonna!
ehm....no, non era quello il senso 😄
per cui tutto il resto della filippica , essendo basata su un'incorretta assunzione ed attribuzione di significato, è da considerarsi non centrata
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 😄
in data 19-10-2017 22:34
in data 19-10-2017 22:38
Odessaaaaaaaaaaa!!!!!!
19-10-2017 23:05 - modificato 19-10-2017 23:06
non posso andare a dormire con questo magone.....
L'UOMO quando va in una banca con una banana in mano......rivolgendosi alla cassiera (ovviamente Tonna ) solo agli occhi delle Tonne potrebbe andare a rapinarla...
in realtà ci va per dare .................
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
INCONDIZIONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cosa di cui le Tonne non sono ,ahimè, capaci...
infatti tutte lo scambiano per un rapinatore....
Volete avere la conferma di quanto dico?
lo dirò cantando aulici versi.......
in data 19-10-2017 23:16
Pix, dalla tua precedente e fugace risposta avevo temuto il peggio: che a furia de rivoltà frittate ti si fosse rotto il manico alla padella.
E invece no...è ancora viva e vegeta!
Adesso siamo in due ad andare a letto senza magone!
'Notte Pix!!!
20-10-2017 20:00 - modificato 20-10-2017 20:03
@pixgr ha scritto:
L'UOMO quando va in una banca con una banana in mano......rivolgendosi alla cassiera (ovviamente Tonna ) solo agli occhi delle Tonne potrebbe andare a rapinarla...
in realtà ci va per dare .........
AMORE
VERO
PURO
INCONDIZIONATO
infatti tutte lo scambiano per un rapinatore....
Volete avere la conferma di quanto dico?
lo dirò cantando aulici versi.......
Eehhh, magari sei rimasto nella convinzione di averla fatta franca, caro il mio Pix...
E invece no!
La storiella del poraccio innamorato scambiato per un rapinatore mica l'ho bevuta, sai?
E dunque non mi schiodo dalla mia posizione: tra quel frutto e la donna non c'è nessun nesso logico!
Ma proprio nessuno, nessuno, nessuno!
La spiegazione che hai tirato fuori è assurda!
Cioè...se quel tipo voleva portare amore puro, vero e incondizionato perché non farlo nella maniera più consona?
Che ne so...magari presentarsi in ginocchio, recitando dei versi, con un mazzo di rose, una scatola di cioccolatini, un biglietto amoroso...
Aveva a disposizione mille modi per mostrarle amore e lo va a fare co na banana?
Cosa c'entra la banana continuo a chiedermi!!!!
Ah già...la canzone!
Vi basta sentire una stupida canzone per crearvi film tragicomici e convincervi che col "l'unico frutto dell'amore" in mano siete in grado di conquistare il mondo, cassiera compresa?
Sono allibita Pix!
Siete così ebeti da prendere alla lettera una canzone?
Ma allora se una gnocca vi canta "Vorrei incontrarti fra cent'anni" che fate?
Vi fate ibernare per essere belli "freschi" tra cent'anni?
Vabbè, stendiamo un velo pietoso
in data 20-10-2017 22:03
Vabbe Pix....sono sempre più amareggiata e delusa
Non vorrei essere tua madre e leggere tutti sti rivoltamenti di frittata!!!
Chi più Donna della Mamma!!!
Colei che ci da la vita...l'insegnamento, ci accudisce e ci accompagna nel cammin di nostra vita:D
Una madre, Donna, sogna per il proprio figlio ogni bene....Si aspetta che il proprio figlio dia rispetto al prossimo indipendentemente da sesso, credo, provenienza ecc ecc, e te qui giulivo a spadellare sulle Tonne:O
È una grande caduta in basso...uno scivolone che più scivoloso non si può!!!(colpa anche della banana che il rapinatore s'è magnato!)
Buonanotte:D
22-10-2017 08:59 - modificato 22-10-2017 09:03
La presunzione degli uomini!
in data 01-11-2017 20:34
La perspicacia degli uomini!
01-11-2017 20:36 - modificato 01-11-2017 20:37
La sincerità degli uomini!