annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vacanza meritata...

Smiley Molto-felice

 

Un desiderio recondito trasformatosi in una splendida realtà...un "ponte vacanziero lungo" ma davvero consigliabile a tutti una volta nella vita.

Smiley LOL

 

disneyland-paris_Feature.jpg

 

Lo spirito di giovialità e spensieratezza,inteso come un divertimento fine a se stesso,non deve avere limiti di luogo,tempo o argomentazioni.

Vacanza conclusa ma davvero splendida per i suoi contenuti.

Smiley Strizza l'occhio

Siamo persone e come tali si ride,si scherza ed è bello tornar "bambini"!

 

Il gioco aiuta a crescere nel pieno rispetto del percorso esistenziale formativo di chiunque e sorridere (o far sorridere Smiley Felice) gioiosamente,mantiene viva ciò che è da ritenersi essenza indispensabile per tutti:

 

L'umanità interpersonale.

 

Ora si torna belli carichi e lieti delle scelte fatte...in attesa delle prossime avventure!

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

A presto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Vacanza meritata...

pafispi
Utente della Community

Ciao Carissimo.

 

Ti sei concesso una bella vacanza , ti sei divertito e torni a casa " caricato "

 

io ci sono andato molti anni fa alla fine di una vacanza a Parigi .

 

Dopo aver visitato molti musei, chiese e palazzi , avevo sentito anch'io la " necessità " di rilassarmi .

 

Mi rimane un ricordo piacevole che resta ancora dopo tanti anni.

 

Buona serata.

 

 

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

pixgr
Utente della Community

😄

ROBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :D:D:D:D(effetto eco)

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

no scusami eh

 

 

ma tu la vacanza non te la meritavi proprio....

 

tu devi lavorare indefessamente in questo forum 😄

 

voglio vedere la tua fronte imperlata di sudore in preda allo stakanovismo verbale nello strenuo e continuo sforzo di replica agli utenti più indisciplinati 😄

 

 

 

ci siamo capiti 😄

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

cizeta1964
Utente della Community

Buongiorno Roberto mi fa molto piacere che tu abbia fatto un bel ponte.... anch'io ne ho fatto uno , anzi più di uno, ma all'istituto di fisioterapia! (Comunque sono stata bravina tutto sommato!) Donna LOL

Per il resto concordo con Pixgr, ci hai abbandonato in questa valle di lacrime, Pixgr alle prese con un gigantesco tubo da spedire dalla Germania, non sappiamo ancora se ruzzolandolo, aviotrasportandolo o quant'altro.... e noi miseri mortali (Odessa, Aracnotto ed io) bannati dalla moderazione al cui confronto alla Gestapo erano dei dilettanti.... Donna Triste Parliamone! Donna Strizza l'occhio

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

ban comune...mezzo gaudio....Smiley Triste

 

aggiungetemi alla lista

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

Ohilallà...

Smiley Sorpreso

Intanto un benvenuto a tutti quanti voi!

 

Da quanto leggo le vicessitudini patite durante la mia assenza non sono mancate...bravi complimenti a Voi.

Smiley Strizza l'occhio

Beh che dire la "vacanza meritata" andava fatta e come tale me la sono proprio goduta!

Smiley LOL

Il sano divertimento non ha prezzo se poi lo si vuol contrapporre ad "indefesse" fredde/meccaniche nonche stereotipate,risposte agli utenti ebay,la scelta non ha incertezza alcuna...spensieratezza più sorrisi ed et-voilà,aiutano e favoriscono rapporti umani senza alcuna moderazione anzi...più ce n'è e meglio si vive.

Smiley Molto-felice

 

Amici ora ci si mette il meteo a rovinare questa "ANOMALA PRIMAVERA" ma humor ed una buona dose di ottimismo porterà tempo stabile e le *azzate non mancheranno di certo ad allietare questa Community.

Ohi badate bene...con tutto il rispetto parlando.

 

P.S.

 

Pixeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' 

(effetto eco ndr)

ho trovato durante la mia "vacanza" un volontario disponibile a far "girare la ruota" naturalmente aggratis...

lui!

 

Immagine correlata

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

ROBBE' non mi devi porgere su un piatto d'argento certe battute 

 

beccati questa :))

 

 

 

 

spè che trovo il video....

 

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Vacanza meritata...

ECCOLOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta