โ10-11-2018 20:59 - modificato โ10-11-2018 21:01
Solo dalla mia parte?
Vs
Risolto Andare alla soluzione.
in data โ10-11-2018 23:11
Un membro dello staff di eBay ha commentato un altro thread su questo argomento. Ha detto che era per le vacanze.
Vedi il post # 19:
in data โ10-11-2018 22:34
in data โ10-11-2018 22:59
No Roberto, anche dalla mia.... Non so perchรฉ! ๐
in data โ10-11-2018 23:01
Idem, neanch'io so perchรจ.
Notte
in data โ10-11-2018 23:11
Un membro dello staff di eBay ha commentato un altro thread su questo argomento. Ha detto che era per le vacanze.
Vedi il post # 19:
โ11-11-2018 09:09 - modificato โ11-11-2018 09:13
O.M.G.
Holidays in "red" for ebay???
Allora Buon Natale a tutti fin d'ora...
in data โ11-11-2018 12:25
Vacanze???
ร tutto lรฌ il significato?
Ed io che da stamattina tento di dargli un senso credendolo un messaggio subliminale...
"Il rosso, cosรฌ come ce lo immaginiamo, come colore tipicamente caldo, senza limiti, agisce interiormente come un colore assai vivace, acceso, inquieto, il quale non possiede perรฒ il carattere di prodigalitร del giallo, che si consuma spandendosi da tutte le parti, bensรฌ genera, nonostante tutta la sua energia e intensitร , una forte nota di unโenergia immensa, quasi consapevole del proprio fine.
(Wassily Kandinsky)"
"Il rosso รจ il miglior colore da correlare allโemozione, perchรฉ รจ su entrambe le estremitร dello spettro. Da un lato si ha la felicitร , lโinnamoramento, lโinfatuazione, la passione. Dallโaltra parte, lโossessione, la gelosia, il pericolo, la paura, la rabbia e la frustrazione.
(Taylor Swift)"
"Il rosso il colore della vita. Eโ il sangue, la passione, la rabbia. Eโ il flusso mestruale e il sangue dopo la nascita. Il rosso รจ il colore dellโamore. Il cuore che pulsa e le labbra affamate. Eโ le rose, San Valentino, le ciliegie. Il rosso รจ il colore della vergogna.
(Mary Hogan)"
Che delusione!
in data โ11-11-2018 18:45
Dai Simo
non essere delusa...il rosso ha molte sfaccettature con ampie prospettive in qualsiasi "ambito"!
Goliardicamente...veder rosso comporta battute estremamente sagaci...anche in ambiente zootecnico!!!
in data โ16-11-2018 20:09
Rosso e verde sono i colori del Natale. Per qualche ragione, E-bay ha lasciato fuori il verde. Il logo tutto in rosso sembra strano, dovevo assicurarmi di non essere su un sito di parodia. Personalmente ritengo che cambiare l'identitร dell'azienda per "decorare" sia ridicolo. Non vedi altre compagnie farlo e sembra strano.
Ma sfortunatamente le vacanze qui iniziano subito dopo Halloween. Tutti i negozi hanno le loro decorazioni fuori il giorno dopo e la musica delle vacanze giocando . Ignorano completamente le decorazioni del Ringraziamento. ร per ricordare a tutti che il Natale รจ appena dietro l'angolo, quindi tira fuori il portafoglio e inizia a fare shopping! Triste.
Il simbolismo del rosso รจ semplicemente E-bay inviando il loro messaggio subliminale per ricordarci di non dimenticare di lasciare dei soldi prima ci disconnettiamo. Merry christmas tutti!
in data โ17-11-2018 12:34
Marry Christmas to you and...
...excelent red purchases on ebay!
!