annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori classificati "TOP"

cicalacarlo
Utente della Community
Mi chiedo come sia possibile che , a fronte di oltre 300 feedback negativi, un venditore possa essere classificato "TOP" anche in relazione al volume di vendite effettuate. È il caso di numerosi venditori cinesi o asiatici che pur avendo un servizio post vendita scandaloso e numerose contestazioni a loro carico continuano ad aggirarsi indisturbati per il sito. Mi chiedevo inoltre se esiste un team veramente competente per selezionare i venditori che vengono immessi nel circuito, e delle numerose frodi doganali che molti di essi compiono a danno della comunità europea.
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Venditori classificati "TOP"

cecezia_0
Utente della Community
Comunque ho scritto mail a eBay, per vedere se almeno è possibile recuperare l'obbiettivo. Ecco il testo della mail:
"Siccome è stata respinta la mia richiesta di rimborso a fronte di una restituzione di obiettivo difettoso, rispedito a mie spese al venditore, desidererei almeno che voi sollecitiate il venditore (WORLDTRADE 100) a restituirmi l'oggetto. Non chiedo l'impossibile da un sito oramai degenerato come eBay, ma almeno questo. Disgustato dei venditori spazzatura che immettete nel circuito di vendita, non porgo di certo distinti saluti."
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Venditori classificati "TOP"

cecezia_0
Utente della Community
Lunedì andrò dalla polizia postale...mi hanno suggerito di fare denuncia, anche se sarà difficile recuperare denaro o oggetto...se non altro per segnalarlo.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta