annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esperienza con venditore

carminiovin_5
Utente della Community

vorrei condividere la mia esperienza col venditore ***, presente su ebay.

 

Premetto che non ho acquistato su ebay, ma direttamente dal sito del venditore, purtroppo con bonifico.

 

Lampadario regolarmente pagato in data 4 aprile, circa 250 euro.

 

Il venditore ha mentito per circa un mese e mezzo, confermando a più riprese una spedizione mai avvenuta.

 

Ho inviato messa in mora e richiesta di restituzione della somma. Se ne sono fregati.

 

Intorno alla metà di giugno, scusandosi per quanto fatto in precedenza, mi hanno confermato la spedizione (vera questa volta).

 

Ho ribadito il fatto di non voler più l'articolo. Hanno cercato di farmi desistere in tutti i modi.

 

Il lampadario mi è stato consegnato a metà giugno circa. Presentava piccoli ma numerosi graffi sulle componenti in vetro.

 

Ribadisco la volontà di restituirlo, ancora una volta provano a defilarsi e sperare che desista dal mio intento.

 

Su enormi insistenze ottengo documento per restituire l'articolo, ma non mi dicono quando passerà il corriere.

Di mia iniziativa mi reco presso punto mail-box, mi confermano che la procedura non è corretta ma mi accettano la spedizione quale piacere personale.

da allora (fine giugno) attendo inutilmente rimborso.

 

Vi risparmio la parte più mortificante e maleducata:

le decine di mail che confermavano una spedizione mai avvenuta.

le decine di mail e telefonate che confermano un rimborso in pagamento per il giorno dopo, il giorno dopo ancora e il giorno dopo ancora.

 

Tutto documentabile.

 

saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

esperienza con venditore

L'unico consiglio, a parte quello di smettere di pagare con Bonifico e/o altri metodi privi di protezione, è quello di chiedere assistenza ad una Associazione di consumatori, c'è materia sufficiente per interpellarli.

 

72,4 la sua percentuale................mai vista una roba simile, ed ha 2000 articoli in vendita ................e vende, anche nei giorni scorsi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

esperienza con venditore

 

grazie per la risposta.

 

purtroppo ho compreso dopo la risma del venditore.

 

forse il tuo consiglio è la strada giusta, googlando ho trovato chi si è già rivolto ad un'ass.consumatori proprio per acquisti con questi signori.

 

cmq non demorderò dal testimoniare tale esperienza ovunque vendano.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta