in data 10-12-2006 23:49
in data 30-06-2010 21:00
in data 30-06-2010 21:30


in data 30-06-2010 21:30


in data 30-06-2010 21:42
Amministratore Delegato di RBA, l'agenzia che ha ideato la nuova identità della Lega Serie A, ha illustrato le caratteristiche del nuovo marchio: "Il nuovo logo è stato scelto dopo aver consultato tutti i Presidenti, avrà una sua riconoscibilità dovuta al campo e allo stadio, elementi che caratterizzano il nostro calcio, ed i colori della bandiera italiana, a testimonianza della volontà del nostro sport di promuovere sempre più il sistema paese". Stefano Fabrucci Randone ha spiegato la nascita del nuovo simbolo della Serie A: "E' stato un lavoro durato 7 mesi, nei quali sono state interpellate 12 agenzie ed alla fine è stato premiato il nostro lavoro, che ha ideato un marchio basato su alcuni valori fondamentali, come il prestigio e l'autorevolezza della futura Lega Serie A, il dinamismo e la modernità, l'italianità e l'aggregazione dello stadio".
____
in data 30-06-2010 23:39
in data 30-06-2010 23:41
in data 02-07-2010 11:51
in data 02-07-2010 11:59
in data 02-07-2010 12:04
in data 02-07-2010 12:04