annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

karniere
Utente della Community
ma poi 9 milioni a stagione

certo che moratti e proprio un cojone eh +*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 811 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

vale4242
Utente della Community
chissà come mai tutti vogliono andare all'Inter.........:^O Image and video hosting by TinyPic marina militare

Messaggio 812 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
cmq mourinho e' come mancini IDENTICO

io NON LO AVREI MAI PRESO

Quoto al 100%
Se si voleva cambiare allenatore,bisognava cambiare anche tipologia.Invece,si fanno ingannare dalla confezione e dal marketing...

lo avrei preso io al posto di Agnolotti...........

Farei volentieri uno scambio... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 813 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

vale4242
Utente della Community
acc.........Pippo................peccato che non comandiamo noi........ci saremmo spartiti coppe e scudetti da buoni cugini..........:^O:^O Image and video hosting by TinyPic marina militare

Messaggio 814 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
ma poi 9 milioni a stagione
certo che moratti e proprio un cojone eh

Se devo prendere uno che "da champions",scelgo tra quelli che hanno dato dimostrazioni,non una vittoria col Porto e poi ciccia con l'armata Chelsea...Invece vede la confezione e si fa fottere...Mourinho sarebbe soprannominato "the special one" credo,ma da chi??? Dal suo agente penso... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 815 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

vale4242
Utente della Community
acc.........prendete Tortellinotti.....che ha vinto tutto........ Image and video hosting by TinyPic marina militare

Messaggio 816 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
acc.........Pippo................peccato che non comandiamo noi........ci saremmo spartiti coppe e scudetti da buoni cugini..........:^O:^O

Visto? Avremmo già risolto tutti i problemi e portato in bacheca trofei da ogni dove...:^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 817 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mammaspider62
Utente della Community
X pippo,dal sito di voyager...

"Infine l'ultima novità sui Giganti: nella Valle della Beq'a, nel Libano nord orientale, si ergono le rovine dell'imponente città di Baalbek. Prima che i romani conquistassero il Medio Oriente, prima che i Fenici creassero le loro città stato lungo le coste del mediterraneo, in questo luogo si ergeva un tempio legato al nome del Dio pagano BAAL. Ma questo tempio non dovrebbe esistere. Perché, ad oggi, nessuno sa esattamente come, quando e da cui sia stato costruito. Voyager ha raggiunto il Libano per cercare nuove risposte."

comunque,tranquillo,non ti sei perso nulla...la nuova risposta che hanno trovato,è la possibile presenza(passata),dei giganti!:_|:^O

finalmente,oggi,il marano ha sussurrato "moratti è un fesso"!:^O

lo avrei preso io al posto di Agnolotti.

vale,la ruota della sedia,ti è finita dinuovo sul tubo dell'ossigeno?:^O .

.

Messaggio 818 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
comunque,tranquillo,non ti sei perso nulla...la nuova risposta che hanno trovato,è la possibile presenza(passata),dei giganti!:_|:^O

Ma azzzz...che risposta sarebbe?? I giganti?! Ed allora perchè no,Ercole,Asterix dopo la pozione insieme ad Obelix,Superman,Hulk...vabbè,Giacobbo ci campa su ste cose. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 819 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

vale4242
Utente della Community
grazie Mammas...............non me n'ero accorto...............come fai tu a saperlo???:-p:-p Image and video hosting by TinyPic marina militare

Messaggio 820 di 9.450
Ultima risposta