annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

mammaspider62
Utente della Community
mollano,mollano...quando gli si parerà davanti una squdra seria...vedi come mollano! .

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
.

Messaggio 1411 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Beh,con una squadra mediocre sono in finale,come accade spesso.

Ora vado,buonanotte! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 1412 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
TANTOS BEIJOS AL BAR!!!!!!!!!!:-x .

danceCLICCA QUI SORPRESONA
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 1413 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Un'altro riciclone...Lippi! Ne sentivo proprio il bisogno...

Faccio un po il Giulietto Chiesa della situazione...
Mi metto nei panni del Paul Newman di Viareggio,dopo la vittoria nel 2006:"Azzarola,che culo vincere sti mondiali! come mizzega ho fatto?? Beh,ottavi e quarti contro due squadre pippe,in semifinale contro i padroni di casa non irresistibili e in finale subendo dalla francia,ma battendola ai rigori dove noi notoriamente siamo dei rutti...Insomma na botta di culo difficile da ripetere.
Mmmmhhhh,forse è meglio lasciare da vincente adesso,anche perchè vincere ancora,sarebbe un'impresa titanica,anzi impossibile.
Lasciamo sta grana ad altri..."

Nei panni del Toscano nel Giugno 2008:"Azzarola,con sta disfatta,è il momento migliore per ritornare in sella...
Qui si può solo migliorare come risultati e la critica starà a cuccia per parecchio con il credito che ho dopo il mondiale di Germania,no?"

In ogni caso io concordo con Zeman,la differenza tra Lippi e Donadoni,in buona parte è stata la fortuna... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 1414 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Anche l'altro mago del calcio italiano,Arrigo,è arrivato in finale senza sapere come...anzi,lo sa benissimo...solo ed unicamente perchè un certo Roby Baggio iniziò ad essere se stesso dagli ottavi fino alla semifinale in cui si stirò,azzzz!
Il sig. Sacchi riuscì anche a far scappare moltissimi italiani dalla tv,quando lui era c.t..
Il peggior gioco degli azzuri che abbia mai visto...alla faccia del calcio spettacolo,spacciato da quel fetente di matarrese all'epoca...
Ricordo talmente bene tutte le squallide prestazioni del periodo sacchiano,che posso elencare quali partite giocarono bene i nostri... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 1415 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
E' ovvio che si vince se si ha il fenomeno del momento che la butta dentro,ma dato che sacchi la menava con il calcio spettacolo e il gioco corale,quando invece faceva c...re,beh... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 1416 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ultimo intervento...
Mammas,ho visto che hanno cancallato tutti i 3D del cojone "tuo amico":^O
Ma davvero lo pensavi più sveglio??:O:^O non bastava quello che stava facendo,per catalogarlo immediatamente?
Lo so che volevi un nuovo essere con cui giocare un po,ma quello è adatto per i 0-36 mesi,non per te!;-)
Ciauzzz!! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 1417 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mammaspider62
Utente della Community
:^O:^O:^O

pippo..."the one-men-show"!

in pratica,lui se le canta,lui se le suona!:^O

Ma davvero lo pensavi più sveglio??

ma quando mai!!!...ho cercato di accellerare il suo processo di bannatura!
eppoi,dopo la scomparsa di caroldelmediterraneo,sono in crisi d'astinenza da balocco!:_|:^O .

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
.

Messaggio 1418 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
in pratica,lui se le canta,lui se le suona!:^O

Già...:^O:^O

Scusa,ma chi sarebbe caroldelmediterraneo? Una troll? Azz,mi sono perso qualche cosa?

Dopo le porcate scritte da alcuni quotidiani spagnoli,tifo contro gli iberici in ogni dove e a prescindere...
FORZA RUSSIA!!!! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 1419 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
buonaseraaaaaa

chi sarebbe il cojone!!!

comunque forza rossi .
.
Messaggio 1420 di 9.450
Ultima risposta