annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
hai provato? .
.
Messaggio 5921 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

Pippo, spiato o spione ? :^O

Jurghy, ma lascialo in pace tuo figlio. Quando eravamo pischelle noi non c'erano manco i cellulari, ti ricordi come si stava bene ? I ragazzi di oggi son controllati a vista, poveretti !

Photobucket

"Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide. No escape from reality. Open your eyes ..."

Photobucket

"Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide. No escape from reality. Open your eyes ..."
Messaggio 5922 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ciao Jurgy!
Beh,cominciamo col dire che il tutto è un cicinin illegale... e proseguiamo col dire che funzionano...
Quello di ieri,è un cellulare che viene venduto già "modificato" e permette addirittura interecettazioni ambientali a distanza e l'ascolto delle telefonate altrui...un po troppo,ah...costano una fucilata.
In alternativa ci sono dei programmini che costano poco e permettono di leggere dal proprio cellulare i messaggi inviati e ricevuti dell'altro,la rubrica telefonica e le chiamate inviate e ricevute.
Se il cellulare da controllare ha il gps integrato,si può conoscere la posizione esatta su Google map...
Ripeto che tutto ciò non è legale. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 5923 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ciao Anto!

Diciamo che se l'avessi fatto ipoteticamente,sarei stato spione e grazie alla tecnologia,avrei evitato di proseguire la frequentazione...ipoteticamente parlando,ovvio. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 5924 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
non che io debba spiare cosa dice e cosa fa mio figlio, solo sapere in che parte del mondo si trova, sto in pensiero quando è fuori...

..e il telefono di mio figlio non ha ul gps integrato, arghhhh .
.
Messaggio 5925 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
..e il telefono di mio figlio non ha ul gps integrato, arghhhh

Natale è vicino...
Deve avere come sistema operativo il Symbian. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 5926 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
il symbian ce l'ha ma non ha il gps integrato .
.
Messaggio 5927 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Niente localizzazione senza gps. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 5928 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
uff ma allora!!! .
.
Messaggio 5929 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

Ciao Pippo !

solo sapere in che parte del mondo si trova, sto in pensiero quando è fuori...

E' normale stare in pensiero, mia mamma lo è ancora adesso nonostante la mia età adulta e trovo la cosa insopportabile.:_|
Però credo sia anche giusto che i genitori imparino a gestire le proprie ansie da sé e non a scapito della libertà dei figli.

Photobucket

Photobucket

Messaggio 5930 di 9.450
Ultima risposta