annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
è già da qualche partita che hanno la testa altrove, la cl ha il suo peso nella mente dell'inter e sbagliano .
.
Messaggio 6951 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
che orrore..

siamo dei polli..

mou in primis...

ha gettato nella mischia troppi giocatori senza minuti nelle gambe...

ma soprattutto senza gioco del calcio nelle gambe....

Rivas porello è arrivato grazie a cordoba ma è veramente un giocatore da serie c!

maxuell già è pericoloso quando gioca con continuità...adesso che sta sempre seduto..è penoso!!!

Materazzi è una vita che non gioca e si vede....

Il centrocampo senza il cuchu è sperso!

Perchè insistere ancora con il 4-3-3????

non è il nostro gioco e con questi attori non lo sarà mai...

se non gli fregava una sega della coppa italia era meglio far giocare qualche ragazzino!!!

SONO I*N*C*A*Z*Z*A*T*O A BESTIA Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6952 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

templaris1
Utente della Community
quoto tutto ed aggiungo

i fischi del pubblico di Genova a Balotelli che esce in barella sono davvero penosi

Templarius

proteggere le nostre comunita'

difendere i nostri territori

e quindi io bevo Franciacorta DOCG

http://www.youtube.com/watch?v=_udASYXP898

Templarius

Messaggio 6953 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

templaris1
Utente della Community
qui la PROSTITUZIONE INTELLETTUALE non c'entra

c'e' gia' quella CLASSICA :^O

dalla gazza

Il nipote dell'Avvocato Agnelli censura il tecnico interista per le sue dichiarazioni: "Pretende di prendersi 7 minuti in tv per sputare veleno. E' stato presuntuoso e arrogante. Come uomo-spettacolo ha molto da imparare"

7 minuti ??? :_|

non saranno mai nulla in confronto ai soldi che gli italiani sin dai tempi del duce hanno elargito a questa famiglia

Templarius

Templarius

Messaggio 6954 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
la prostituzione il mugifico Mou l'ha provata di persona ieri sera quando la samp gli ha infilato interculer un bel cetriolo geneticamente modificato....

aveva una faccia uguale a quella di uno con le emorroidi che sè magnato 4 cofane de peperonata e carne di maiale!!!!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6955 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba*
Utente della Community
non saranno mai nulla in confronto ai soldi che gli italiani sin dai tempi del duce hanno elargito a questa famiglia

non mischiare nel calcio queste porcherie perchè poi vien fin troppo facile farti le domande sulle speculazioni dei petrolieri

. Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6956 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
up .
.
Messaggio 6957 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*solomon*gursky*
Utente della Community
La Saras SpA ha fatto e sta facendo delle cose a dir poco paranormali in una regione "a statuto speciale", per il solo fatto di avere la sede in Sardegna... Ma i soldi, ovviamente, no.

E vogliamo parlare del sistemone di scatole cinesi a tre diverse correnti del buon Marco Tronchetti Provera?
Della vendita di immobili per poi fittare gli stessi?
Здесь был Соломон Гурский

УBУHCKAЯ ЗEMЛЯ

Здесь был Соломон Гурский

УBУHCKAЯ ЗEMЛЯ

Messaggio 6958 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

giuseavelli
Utente della Community
una cosa son le scatole cinesi del tronketto dell'infelicità, un'altra è l'INTER. Di certo non credo tronketto abbia pagato qualche mignottame per far sollazzare gli arbitri come faceva la moggi spa; purtroppo le cosa si dimenticano presto, ok che moggi era il vertice, e chi lo ha preso dietro è stato solo lui alla fine e pochi... però è assurdo volersi lobotomizzare e far finta di niente!

Mughini per esempio dice a volte cose stravaganti ma condivisibili, certo che quando piange sui scudetti scuci alla juve e ricuciti all'Inter è penoso; anche un cartellino pilotato intenzionalmente per far saltare una partita ad un'avversario oppure non farla saltare a chi gli strizza l'occhio è tutt'altra cosa che dare un gol in fuori gioco...

Detto questo, il bello dello sport è la lealtà.. e mi sa che lo sport she prima cercava di unire popoli lontani e in contrasto per guerre fredde o no, oggi stia sul confine che divide la "pastella" ed il "doping"...

La logica della vendetta è fallimentare, uno occhio per un occhio è sempre un occhio!

Messaggio 6959 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
templa

invece di comprare la gazza, guarda sul sito la prima pagina della gazza, mi meraviglio che non mettano come buono il gol della juve

e vedrai se non dicono il contrario, buono il loro e nullo il nostro, che bstr i giornalisti .
.
Messaggio 6960 di 9.450
Ultima risposta