Con i gesti...ahahhaahahhhahaha
Quanto a Rio, trovo esagerato stare reclusi negli hotel la sera, anche perchè le rapine succedono di più alla luce del sole. Io esco tranquillamente la sera, certo non giro nei soborghi, tanto questo è un accorgimento che si usa dappettutto nel mondo, ho sbagliato una volta strada a Miami con la macchina e ti garantisco mai avuto tanta paura in vita mia, poi a Caracas un'altro colpo di paura.
A volte i turisti sono sprovveduti e senza ragione, pensa te che tre danesi in macchina ritornavano da Buzios (bellissimo posto a due ore da Rio) e si sono fidati del navigatore per cercare di arrivare alla zona sud di Rio, bene mentre rientravano il navigatore gli ha mandati diretto in una entrata di una delle favelas più pericolose di Rio, e certo che i traficantes che vedendo una macchina senza sapere chi fosse l'hanno ridotta a un formaggio svizzero, ma i 3 sono usciti bene, uno stato colpito alla spalla, poi si sono resi conto che erano turisti persi e hanno chiamato l'ambulanza....per farti capire che molte cose succedono per imprudenza dei turisti.
.

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)