annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
che ti devi mettere in difesa facendo nomi?

per quale motivo non dovrei farli....

mi sono venuti in mente quelli....

per il giornalismo sportivo evidentemente mi fa schifo controcampo...

molte altre trasmissioni mi piacciono cosi come sono...

gli scorretti sono quelli che fanno falli cattivi e intenzionali, quelli che fanno mezze risse tra loro, i simulatori

pensi che una multa risolva qualcosa????

hai mai giocato a calcio???

gli scorretti e i simulatori vengono tirati su già dai pulcini ad esserlo...

allora dovremmo punire le società?!?!?!

UTOPIA...

questi gia vengono puniti ove beccati con squalifiche...

semai dovrebbero essere le società stesse a multare i giocatori...

ANCORA UTOPIA...

dimmi tu quello che pensi... Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7281 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba*
Utente della Community
quello che penso è che per i fatti che prima ho citato la lega calcio o un organo preposto dovrebbe multare di almeno 10000€ i giocatori che si rendono protagonisti di quegli episodi

ti assicuro che calerebbero notevolmente

per quanto riguarda il giornalismo televisivo, più che la stampa, io vieterei quelle trasmissioni che ospitano personaggi palesemente schierati e pronti a negare l'evidenza e a deridere l'avversario

quelle trasmissioni il cui oggetto è alzare ed esasperare i toni

esempio massimo quello che era il processo di biscardi, dico era perchè sono mesi che non lo guardo

ma non mi puoi di certo venire a criticare una trasmissione sportiva, sul problema violenza, perchè ha in studio la chiabotto o canalis o chi per loro

è un discorso che non c'entra nulla

. Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7282 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba*
Utente della Community
e tenendo buoni i soli nomi che tu conosci se si parla di queste cose

dico che camoranesi per genoa e tiago per inter

andrebbero multati per come dico io

la società che li paga è la prima a rimetterci per le loro idiozie per ovvi motivi

Messaggio 7283 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

uundk
Utente della Community
" ... quello che penso ... "

" millantato credito " ?? :-)

Io sono UK, munifico Signor della contrada,
tutto d’un pezzo fin dalla testa ai piedi,
seduco le Dame con mia possente " spada ",
portami tua sorella se proprio non ci credi!!
🙂
UundK

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
Messaggio 7284 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
unodeisenatori (19 ) Vedi le inserzioni del venditore 22-apr-09 13:05 CEST 36047 di 36055
gissonaaaaaaaa!!!!

seres humanos são mais porco do mundo!

VERDADE!!!!!!!!!:^O .

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 7285 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Roma, 18:52
CALCIO, RAZZISMO; SEEDORF: HO SENTITO ANCHE 'UCCIDETE KAKA'

"Ritengo che siano più che altro episodi di ignoranza e non strettamente legati al razzismo". Clarence Seedorf, centrocampista di colore del Milan più volte schieratosi contro l'intolleranza negli stadi, dice la sua sul problema razzismo e sui cori indirizzati dai tifosi juventini all'interista Balotelli. "Certamente da parte della Federcalcio si possono aspettare interventi drastici e molto duri, ma direttamente non legati a razzismo - dice Seedorf, intervistato da Repubblica Tv -. Perché io ho sentito anche cori tipo 'Uccidete Kaka, ho sentito cose molto pesanti contro Materazzi e Gattuso. Balotelli è l'ultimo caso". "Per me 'Uccidete Kaka è anche più pesante - aggiunge l'olandese -. L'altro giorno in Milan- Torino la nostra tifoseria stava cantando delle canzoni per Kakà, ma c'era anche la curva del Torino, che poi è anche una bellissima tifoseria con una tradizione storica, con sotto non so quante migliaia di bambini che per cinque minuti hanno sentito i tifosi sopra che cantavano 'Uccidete Kaka". "Balotelli? Conosco questo ragazzo e lo sento ogni tanto penso che debba migliorare il suo comportamento", conclude Seedorf. (21/04/2009) (Spr)

X-( .

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 7286 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba*
Utente della Community
L'ITALIA E IL CALCIO NON SONO RAZZISTI

La differenza tra 3.000 o 4.000 di Torino o i 500 tifosi avversari di San Siro non so quale sia, ma comunque non è la prima volta. Si deve fare qualcosa, ma certo non mi piace l'idea di una partita a porte chiuse perchè metà delle motivazioni per giocare rimangono fuori con il pubblico.

Non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perchè ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra.

muorinho

Messaggio 7287 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
buonasera .
.
Messaggio 7288 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
bravo simba concordo quanto da te detto!

misa che balo deve essere un vero testa di caxxo!!!!

In ogni intervista che ho sentito di persone che lo conoscono personalmente, affermano che il ragazzo deve cambiare!!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7289 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
Parole che non bastano a tener calma i tifosi, che dopo la gara con la Lazio hanno assediato gli spogliatoi, non prima di aver rivolto nuovi pesanti cori contro Mario Balotelli, malgrado il giudice sportivo abbia già punito la Juve con una gara a porte chiuse per gli episodi di sabato scorso, durante Juve-Inter. Questa volta è stato costretto a intervenire lo speaker dello stadio. Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7290 di 9.450
Ultima risposta