annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
fatto

io mi sono accorta dei fischi dopo che ibra non ha passato la palla a muntari libero sulla sx

ok, poteva passarla, ma quante volte, quante, ibra ha fatto delle magie e se non c'era lui, nisba

se maicon, zanetti, julio cesar dovessero fare un passaggio sbagliato non mi sentirei mai di fischiarli dopo quello che stanno facendo

idem ibra .
.
Messaggio 7351 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
nonostante non ritenga giusti i fischi verso dei giocatori che sono primi in classifica con 7 punti di vantaggio...

resta il fatto che ibra è un mercenario....

e suca dovrebbe farlo a sua moglie....

una cosa del genere fatta da un giocatore di un'altra squadra avrebbe avuto conseguenze serie...

il nostro presidente l'ha pure giustificato!!!

io ste cose non le sopporto...

abbiamo una società che fa veramente ridere... Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7352 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
io mi sono accorta dei fischi dopo non aver passato la palla a muntari

non era riuscito a fare una genialata ma con tutte le giocate che fa e ci ha portato alla vittoria, anche in altre occasioni

se così fosse non incolperei ibra .
.
Messaggio 7353 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
rieccoci.....
eri sera la connessione era schifosissima....un quarto d'ora x un messaggio....X-(
avete notato che non si parla più di MOU...adesso il bersaglio è Ranieri.....hahahahhahahahaB-) .
.

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 7354 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
senatore...sei mai stato al primo anello verde???
sapessi quanti idiots che sono concentrati in quel settore,sapessi le parole che dicono ai giocatori sapendo di essere protetti da una recinzione.....probabilmente il gestaccio era riferito al solito,che ben conosco,che varie volte ha rischiato di essere sbattuto fuori dallo stadio dal servizio d'ordine!!!!
purtroppo ha un abbonamento.....io glielo straccerei a vita e lo manderei in curva nord.....X-(
da fuori le cose non si vedono come realmente sono!!!!!!;-) .
.

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 7355 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
notizia ANSA ....
è stato scoperto che il 5 maggio non esiste...era il 5 moggi......
infatti a quel giorno le cose sono cambiate un pochino,chissà come mai??????:^O .
.

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 7356 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ah ah

ciao mauri .
.
Messaggio 7357 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
Torna il sereno tra Ibra e i tifosi
Sul sito:"I fischi? un brutto gesto"

Segnali di disgelo tra la Curva Nord e Ibrahimovic dopo le polemiche di sabato sera per i fischi ai quali lo svedese ha replicato con gesti non graditi dai tifosi. A tendere la mano i supporters che tramite un comunicato si sono dissociati da tutti quei tifosi che hanno fischiato l'attaccante. Un attestato di stima e di affetto che giunge abbastanza inaspettato, visti i rapporti non proprio idilliaci degli ultimi mesi tra Ibra e la tifoseria.

Questo il comunicato apparso sul sito curvanordmilano.net

La Nord non ha in alcun modo indotto i propri frequentatori ad indirizzare fischi verso il Nostro giocatore e reputa che coloro che hanno fischiato un Nostro giocatore non meritino d'esser cosiderati veri Tifosi. Se anche qualche persona facente parte della Nord ha fischiato è il caso si faccia un profondo esame di coscienza e valuti l'opportunità di entrar a far parte di qualche altra tifoseria. La Nord è e vuole fortemente cotinuare ad essere la guida dell'INCITAMENTO INCONDIZIONATO ai Nostri Colori sempre e comunque a prescindere dal risultato della Squadra. Viviamo anni di immense soddisfazioni sportive e l'Inter e i suoi giocatori meritano d'esser celebrati ad ogni incontro, vediamo di non cadere nella trappola mediatica che cerca di screditare Noi e la Squadra cercando di far passare l'ennesima stagione Trionfale in un insuccesso a causa di quanto accaduto in europa. Riguardo la reazione di Ibra riteniamo il gesto comprensibile, considerando il carattere guerriero del Nostro numero 8, un gesto che ribadisce il carattere di un professionista che non le manda a dire e che sebbene forse non sarà mai una bandiera, sicuramente ha sempre dato il massimo per i Nostri colori e per questo merita la Nostra stima incondizionata. La Curva Nord allo stesso tempo ritiene però che il gesto sia stato mal indirizzato ed a questo proposito auspica di poter aver occasione di un confronto da Guerrieri a Guerriero per chiarire senza mezzi termini le Nostre idee.

5 maggio 2009 Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7358 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ciao

urca che firma allungata che hai, però quel 7 lo cambierei con un 4-12-13-19-25 oppure 8

magari si possono giocare al superenalotto .
.
Messaggio 7359 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

templaris1
Utente della Community
il dito sulla bocca a zittirli ci puo' stare

il suca no

un professionista ? mah

Templarius

proteggere le nostre comunita'

difendere i nostri territori