annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
fATTO .
.
Messaggio 7521 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Buongiorno!
Luis Felipe Madeira Figo ha concluso la sue grande carriera...oddio,all'Inter giocava in slow motion...ma vabbè,abbiamo avuto sulle croste il Chino Recoba per centinaia d'anni...quindi giustifico la permanenza di un ex pallone d'oro...
Ora via alle danze con il calciomercato.
A noi servirebbe un grande centrocampista,che faccia fare un salto di qualità...
Un difensore forte,ce ne sono pochissimi,quindi prendendolo noi,non l'avrebbero gli altri...:-p
Io prenderei un'attaccante veloce,che ora non abbiamo...che so...Oba Oba Martins... perchè per ora vedo affollamento in attacco,ma sono tutti simili... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7522 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Volevo ringraziare il piduista Silvio...
Anche a me piacciono le ventenni...:^OB-)quindi,se lui che ormai sta avviandosi verso il viale del tramonto,s'intorta le ragazze...automaticamente sdogana noi ggggiovani che puntiamo alla stessa cosa...:^O:^O:^O
Ciauzz! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7523 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ciao pippo

figo non corre nemmeno se gli metti le turbine sotto i piedi, vabbè l'abbiamo "amato" come tanti altri

speriamo solo che non vada via maicon, vorrei che rimanesse anche il mercenario ibra, fa la differenza, che dire, è bravo!!!

che pensi di milito e motta, non mauri, lui corre solo se gli dai il gin:^O;-):-x:^O .
.
Messaggio 7524 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ieri sera volevo vedere cosa dicevano dell'arbitraggio dell'inter, veramente scandalosa

ma hanno passato oltre, chissà il perchè!!! .
.
Messaggio 7525 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ciao Jurgy!
Maicon rimane sicuro.
Milito segna a raffica,però temo che lui e Ibra si pesteranno i piedi...Motta è bravo,completo,ma ci vorrebbe un fuoriclasse a centrocampo...
Mauri,corre per qualunque festa...con Gin,grigliate ecc...:^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7526 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
non cercare dei fuoriclasse rinomati

pensa a quando sono arrivATI zanetti e cambiasso, pagati poco, non ci avresti scommesso niente

....e adesso, non possiamo fare a meno di loro

mi sa, mi sa che ibra se ne vada, a lui interessano i soldi e nient'altro, niente colori, viA VIA

però mi dispiace

come butta dalle tue parti, qua è nuvolo, uff da stare in casa .
.
Messaggio 7527 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
A centrocampo,ci mancano dei piedi buoni...Certo,i Cambiasso,Maicon,Maxwell & Co. arrivato a costo zero e con ottima resa,sarebbe bello proseguissero con altri a centrocampo,ma la vedo dura...
Una spesa grossa,per un centrocampista forte come Gerrard,Fabregas...mi piace molto Ribery ad esempio (anche se è francese...azz...)...ci vorrebbe,anzi...ci vuole!
Poi,completare l'attacco con giocatori con caratteristiche che si completino a vicenda ed un difensore forte,da inserire in un reparto che è soggetto a frequenti visite all'infermeria...
Poi,se Murigno volesse anche dare un gioco (che non ha mai dato al Chelsea) all'Inter,beh...potremmo puntare alla Cempioncips...]:):^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7528 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ah..qui c'è il sole,ma e freschino...però io giro con la macchina aperta ugulamente...quando ci sono 16-18°,io apro e viaaaa...... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7529 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

manu_fcc
Utente della Community
mammaspider62:
manu_fcc (Privato ),per cotanta mega dichiarazione,servirebbe iper risposta,ma nn ricordo come si fa ad ingrandire i caratteri!

...E CHISSE NE FREGA!...
.

;-)
Messaggio 7530 di 9.450
Ultima risposta