annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Io che ho 40 anni, non mi stanco mai, e non mi drogo eh..:^O

Funzia veramente? me lo devo segnare in tal caso...
Solitamente mi attacco a qualunque fonte d'acqua e basta...sai,l'arsura post ciocca!

Aiuta a tenerti sveglio e concentrato, facevo questo quando studiavo, a volte stavo tutta la notte a studiare, e bevevo coca cola e caffè per tenere la concentrazione, metodo che uso anche oggi quando volo molto per lavoro, certo salvo dopo fare la sonoterapia per due giorni di fila...:^O .

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 7851 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Io 37 e a volte mi stanco fisicamente al lavoro...se poi abbino le seratone,il giorno dopo accuso il colpo.
Io mi drogo già per tutte quelle surfisteB-),quindi non posso esagerare con le bombe anche per le uscite con gli amici...
Comunque,l'abbinamento caffè-coca,me lo ricorderò.

certo salvo dopo fare la sonoterapia per due giorni di fila...:^O

:^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7852 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
jurgen8287 (200 ) Vedi le inserzioni del venditore 15-lug-09 22:26 CEST 36570 di 36622
voi 2 non state bene
gis
ma vuoi mettere mou con leonardo, nella 2 foto c'ha na faccia da lazzarone

ps= la storia del divorzio è poi vera???

E rispondendo a Jurgen....storia della separazione non è vera, certo però che lui in Portogallo ha avuto una amante, ma a Milano dubito fortemente, la tizia già avrebbe urlato ai "quattro venti", tutte balle...:-p

Julio Cesar invece sempre uomo familia come Kakà e Pato.

Photobucket

:-p .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 7853 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
filddt (110 ) Vedi le inserzioni del venditore 17-lug-09 18:57 CEST 36623 di 36624
Io 37 e a volte mi stanco fisicamente al lavoro...se poi abbino le seratone,il giorno dopo accuso il colpo.

Ottima età...]:)

Io mi drogo già per tutte quelle surfisteB-)

:^O

,quindi non posso esagerare con le bombe anche per le uscite con gli amici...
Comunque,l'abbinamento caffè-coca,me lo ricorderò.

Ma vi riempite di birra, io per esempio non bevo birra e superalcolici, solo il Vino, rosso o bianco, dipendendo delle occasioni e non fumo, quindi le seratone reggo benissimo, anche con gran finale...:^O .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 7854 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ueilà...che bella biondina la moglie di Cesar...
A parte che mogli "cesso" di calciatori,ne ho vista solo una...quella di Melli,vero amore a quanto pare. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7855 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
La moglie di Julio è la prima ronaldinha, Susana Werner, è stata 3 anni con Ronaldo il Gordo. Poi tornata in Brasile ha conosciuto Julio Cesar e stanno da anni insieme. .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 7856 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ma vi riempite di birra, io per esempio non bevo birra e superalcolici, solo il Vino, rosso o bianco, dipendendo delle occasioni e non fumo, quindi le seratone reggo benissimo, anche con gran finale...:^O

Io ho due stagioni per l'alcool...estate prevalentemente birra (solo Tedesca o Italiana) ed in inverno,vino rosso.
Poi,tipo ieri,non mi sono fatto mancare nulla...aperitivo con birra artigianale (eccezionale),cena con bianco,amari per il dopo cena,un paio di long drinks dopo...un bel miscuglio...:_| E per fortuna che ho smesso di fumare! infatti se alla serata di ieri,avessi abbinato le sigarette...oggi sarei stato un morto vivente...

Ottima età...]:)

Non ne ho 5 in meno,ma mi propongo ugualmente...]:) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7857 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Poi,tipo ieri,non mi sono fatto mancare nulla...aperitivo con birra artigianale (eccezionale),cena con bianco,amari per il dopo cena,un paio di long drinks dopo...un bel miscuglio...:_| E per fortuna che ho smesso di fumare! infatti se alla serata di ieri,avessi abbinato le sigarette...oggi sarei stato un morto vivente...

:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O

Ammazza... .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 7858 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Pensa all'alito....ammazzavi anche un cane a urlo ieri...:^O .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 7859 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
La moglie di Julio è la prima ronaldinha, Susana Werner, è stata 3 anni con Ronaldo il Gordo. Poi tornata in Brasile ha conosciuto Julio Cesar e stanno da anni insieme.
.
Ahhh...ecco chi è...mi sembrava di averla già vista... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7860 di 9.450
Ultima risposta