annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
quando è arrivato alla pinetina ha dichiarato il suo amore fin da bambino per l'inter

e ieri ha sbaciucchiato la maglia del barca + volte, dovendo ancora giocare una partita, innamorato pazzo!!!!

ma va a cagher, gnurant!!!! .
.
Messaggio 8011 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ma dai Jurgy...sono calciatori,fanno e dicono quello che il pubblico vuole vedere e sentire...
Non avrai mica creduto alla storiella di lui tifoso interista da bambino?!
Sono delle prostitute,niente più...ma è ovvio e comprensibile...lo farei anch'io.
Se mi pagassero bene andrei a giocare ovunque,Juve o Milan compresi...pecunia non olet!:-p:^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8012 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
no, non ho creduto alla storiella però arrivare e baciare così spudoratamente la maglia del barca, in quanto nel giorno prima hai mangiato caviale e champagne nell'inter

poi non tutti giocatori sono prostitute, qualcuno dell'inter poteva andarsene e ha preferito restare

noi possiamo cambiare fabbrica per prendere 200 euro in +, ma loro con i soldi che hanno, cheproblemi hanno!!! .
.
Messaggio 8013 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Più ne hanno e più ne vogliono,sono ragazzi di 20-25 anni che guadagnano milioni di euro come noccioline,attorniati da plotoni di consulenti,amici interessati,procuratori ingordi...venerati da migliaia di persone,con donne bellissime pronte a tutto per accaparrarsi lo scapolo d'oro con un bel fisico atletico e sistemarsi per il resto della vita...
Insomma,se alcuni di loro si credono semi-dei,è comprensibile...quindi,vogliono e pretendono sempre di più,spesso perchè sono consigliati da terzi.
Quei pochi equilibrati,li conosciamo tutti. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8014 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
neanche ronaldo l'ho così maledetto!!!

beh vado a nanna, ciao pippo, buonanotte .
.
Messaggio 8015 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
A me non fanno più alcun effetto...
Vado anch'io,buonanotte Jurgy! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8016 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community

Uppolo!

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8017 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Hola a todos.

Ragazzi parto sabato e non so se sarò presente sul forum tanto spesso, ma se il Milan continua così, a fine ottobre o novembre quando torno mi dichiaro ufficialemente Interista.

Non posso soffrire così....:_|

jurgen8287 (201 ) Vedi le inserzioni del venditore 29-lug-09 23:23 CEST 36787 di 36789
neanche ronaldo l'ho così maledetto!!!

Ronaldo sta in ospedale e con le dita con 12 chiodi e plache, rotte due dita nell'ultima partita.

Jurgen TI AMO!!!!

:-x

Photobucket .

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 8018 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ragazzi parto sabato e non so se sarò presente sul forum tanto spesso, ma se il Milan continua così, a fine ottobre o novembre quando torno mi dichiaro ufficialemente Interista.

Bene...la forza oscura sta avendo la meglio...]:)

Ronaldo sta in ospedale e con le dita con 12 chiodi e plache, rotte due dita nell'ultima partita.

Mhhhh...che sport pratica ora lo smilzo??
Ahhh...frattura nel sollevare forchettate abnormi di Churrasco...:^O

Ciao Gis! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Messaggio 8019 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Ciao Pippo!!!:^O

Gioca ancora a calcio nel corinthians di San Paolo.

Nella scorsa partita è caduto sopra la mano e rotto due dita.

O gordo è uno spasso...

http://www.youtube.com/watch?v=19ELTEDG5YQ

:^O .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8020 di 9.450
Ultima risposta