annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Il Berlusca non spende più per il Milan,mi sembra di rivedere il Tanzi che rinunciava alle spese folli...un po di tempo dopo...CRAAAAAAACK!! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8271 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
unodeisenatori (20 ) Vedi le inserzioni del venditore 08-ott-09 12:26 CEST 37039 di 37045
CIAO GIS I LOVE YOU

Olá meu amor, come stai??

Vacanze???:-p .

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 8272 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
jurgen8287 (203 ) Vedi le inserzioni del venditore 02-ott-09 22:51 CEST 37003 di 37046
ciao gissssssssssssssssssssss

finalmente, mi dispiace per il tuo milan, ma fa proprio kaka, passa all'altra sponda , non che starai meglio, però qualche soddisgfazione in + penso di si

Ciao Jurgen,

Lo so è dura, vedere Kakà e Cristiano Ronaldo bombando in Spagna e il Milan distrutto, ma sai è la vita e fare il calciatore è un lavoro e capisco benissimo Kakà e ha fatto bene, avrei fatto lo stesso al suo posto.

Insomma nell'intervista dicono del bambino che era molto emozionato, emozionando a sua volta Julio, nel filmato si capisce dalle labbra del bambino che dice anche di voler conoscere Kakà e allora Julio lo porta dentro, contro la volontà della equipe tecnica.

Il ragazzino alla fine ha lasciato una intervista dicendo di aver parlato con tutti e gli hanno dato un sacco di regali, etc.

:-p .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8273 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
Doping: Cannavaro positivo
Già interrogato da Torri
Il capitano azzurro ha assunto un antiallergico contenente cortisone per una puntura d'ape. Lo staff medico della Juve: "Abbiamo agito nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e delle regole deontologiche". In giocatore in serata è stato interrogato dal capo della Procura antidoping Torri. L'ipotesi più probabile è una multa per la società

trac e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, solito disco!!! .
.
Messaggio 8274 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Photobucket

:_|

Accidenti... .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8275 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Photobucket

:O]:) .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8276 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
http://www.youtube.com/watch?v=y3L4kAc6ucc

guarda gis .
.
Messaggio 8277 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
meu amor tutto bene...piuttosto tu come stai??

gis...

prossima settimana inzio le lezioni di congas e percussioni varie...sono 15 anni che suono ma voglio diventare semiprofessionista...

dopo me lo fai qaulche balletto?!!?!?! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8278 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Appello...
Sono un consumatore di Reset Vigorsol e sfiga vuole che non riesca più a trovarle...nessun super e ipermercato,niente nelle tabaccherie e bar...insomma,temo la sospensione della produzione.
Quindi,chiedo a chi frequenta questo bar,che se per caso le trovasse nel luogo in cui abitano,mi avvisi pure. Ne faccia pure scorta,io le compro a manetta.
Le adoro perchè sono piccole,infatti ne mangio 2 alla volta. Ne ho provate altre,ma sono tutte troppo grosse e non mi vanno. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8279 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Jurgen...Visto...ma Mourinho sembra veramente cotto...:-D .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8280 di 9.450
Ultima risposta