annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

riinuncio
Utente della Community
shhhhhhhhh

. <---------------------------------------------->
<---------------------------------------------->
Messaggio 8381 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

atg80
Utente della Community
Clamorosa impresa dei rossoneri che conquistano una vittoria imprevista al Santiago Bernabeu contro il Real dell'ex Kakà. Gara che si infiamma soprattutto nel finale quando il Milan si porta due volte in vantaggio e si vede annullare un gol regolare di Thiago Silva. Real bruttino, Milan determinato ____
#31#Free web counters

____
#31#
Free web counters
Messaggio 8382 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
:-x .
.
Messaggio 8383 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
mmmhhh

ma chi è quel krin, o come si scrive, da dove salta fuori

vabbè speriamo finisca bene!!! .
.
Messaggio 8384 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
Nel gennaio 2007 passa dal Maribor all'Inter, negli Allievi Nazionali allenati da Daniele Bernazzani, nella stessa trattativa che porta Abdoulaye Diarra in prestito nella società slovena. Si distingue negli Allievi Nazionali e viene convocato nella Nazionale Under-17 slovena; nella stagione 2007-2008 passa alla Primavera, con cui vince il Torneo di Viareggio. Nella stagione 2008-2009 ha fatto ancora parte della squadra Primavera guidata da Vincenzo Esposito.

Nell'estate 2009 l'allenatore della prima squadra, José Mourinho, lo ha inserito in rosa assieme agli altri giovani Belec, Obi e Destro.

Esordisce in Serie A con la maglia nerazzurra il 13 settembre 2009, nella gara casalinga vinta dall'Inter per 2-0 contro il Parma, subentrando a Sneijder al 78'. .
.
Messaggio 8385 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
altri 3 punti incamerati .
.
Messaggio 8386 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ed almeno in campionato 3 punticini ce li mettiamo in tasca...
Jurgy,sembra che questo Sloveno ed un altro suo connazionale,siano molto apprezzati in Alcoolandia (Inghilterra per voi),dopo aver fatto un'ottima prestazione con la loro nazionale contro la squadra allenata da Capello. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8387 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
ma che razza d'interisti siete...

jurg mi deludi...

io lo conscevo gà dalle giovanili!!!

è già un mesetto che mou si complimenta per la serietà del ragazzo...UN UOMO DI 18 ANNI...cosi lo chiama lui...

tanto per dare le mazzate a super mario che pensa solo alle belle macchine e alle discoteche!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8388 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
ma che razza d'interisti siete...

Ahò...c'ho altro per la mente...un po tipo il nano d'Arcore,non come Marrazzo... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8389 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
a quanto pare gli piace il titto, come dice pippo

so che ha delle dichiarazioni riguardo a balottelli ma non ho senti to cosa, uff, andrò ad aggiornarmi

come va il ditone che t'ha pestato la maiaxa inpestata:-p .
.
Messaggio 8390 di 9.450
Ultima risposta