annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
CERTO CHE MOU NON TE LE MANDA a dire, te lo dice in faccia

mi piace anche per questo, deve avere anche un caratteraccio .
.
Messaggio 8501 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Bonjour!!!
Auz Gis,t'immaginavo fisicamente più minuta,invece sei una Valchiria mora! Per reggere il confronto,il tuo moroso dev'essere uno Spartano!

Ma la Ferrari di Murigno,è per caso bi-colore? ?:|:-(

CERTO CHE MOU NON TE LE MANDA a dire, te lo dice in faccia

mi piace anche per questo, deve avere anche un caratteraccio
.

Mhhhhh...anche a me dicono le stesse cose...Bravo Giuseppe!! ;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8502 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
:^O

Ciao Pippo.

Ho 1,80 m il moroso ha 1,87 m, credo vada bene, ho avuti fidanzati più bassi di me e non potevo neanche mettermi i tacchi, ora non devo preoccuparmi più...:^O .

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 8503 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Jurgen.

Mofa non vuole farsi vedere, si fa vedere solo alle cene..:^O

Ho una foto con tutto il gruppo del salotto...poi la metto qui, devo trovarla, sta nel hd esterno in ufficio ma oggi sono a casa. Anche perchè sono in vacanza...:-p .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8504 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ciao gis

da che parte del mondo stai?

se trovi la foto mettila qua, tanto il mofa non viene a piantare il naso al bar .
.
Messaggio 8505 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Ciao Jurgen.

Sono a Rio de Janeiro.:^O

Ma sono in vacanza....venerdì prossimo parto per una vacanza in Amazzonia, vado di nuovo al pico Roraima tra il Brasile e Venezuela, posto che dovete vedere prima di morire, insieme a Canaima sempre in Venezuela e Foz do Iguaçu nel sud del Brasile.

Ragazzi è la bellezza fatta natura.

:-x

se trovi la foto mettila qua, tanto il mofa non viene a piantare il naso al bar

Lunedi e martedì devo fare un salto nel mio ufficio qui e cerco la foto del gruppo.

Il Mofa è vietato ai minori, non vuole pena massacro nei sogni tipo Freddy Krueger...:^O .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8506 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
penso di morire senza vedere quei posti, troppe ore di aereo

non resisterei!!!

già sto pensando al tempo per un volo a londra, da sempre nella lista dei miei desideri .
.
Messaggio 8507 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
:_| .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8508 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
Jurgen...guarda qui.

Questo Sconcerti quello del video che voleva litigare con Mourinho è veramente un deficiente.

Ha fatto la stessa cosa con Andrea Della Valle e Ranieri. Un vero cretino.

Qui con Andrea

http://www.youtube.com/watch?v=SgdSpiOS0R0

e Ranieri

http://www.youtube.com/watch?v=_WBSrFIGuI8

Almeno Mourinho l'ha mandato subito a quel paese.:^O

http://www.youtube.com/watch?v=DgTEPm2hdro&feature=related .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8509 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ma cribbio! Tutti pensano solo a sto crocifisso...ed agli altri non ci pensa nessuno??
Io credo in "Quelo" ed ho gli stessi diritti dei cattolici,quindi nelle aule voglio anche il simbolo del mio Dio!!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8510 di 9.450
Ultima risposta