annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ciao gis

ti saluto il samafran, che è stato bannato, :^O:^O:^O

da un pò , noto che manca il templaris, chissà se hanno avuto da dire, boh

ma come fai, sempre su è giù dall'aereo, a dx e a sx per il mondo

..io se vado fuori dalla provincia di bologna mi perdo e manco del tom tom mi posso fidare, una volta ci ha mandati sopra l'argine di un fiume, tutto infangato!!! .
.
Messaggio 8031 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
:^O

Penso che come sucesso a Samafran anche Templaris sia stato bannato.

Una bannatura capita a tutti prima o poi..:^O

Per i viaggi, con il tempo diventa abitudine, ma i miei ritmi di viaggi sono diminuiti molto. La tecnologia ora aiuta parecchio così i viaggi diminuiscono.

Attualiza il tom tom ogni tanto...:^O:^O .

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

Photobucketdance

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
Messaggio 8032 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
beh capita spesso alsalotto che qualcuno venga bannato, mi dispiace se si sono beccati, non so il motivo per quale è stato bannato

spero non si sia beccato con il templa!!!

Se ti interessa, l'inter ha vinto anche stasera, vabbè che il calcio d'agosto non conta niente, mentre leonardo l'ho visto preoccupato con il bayern

per quanto riguarda il tom tom, l'ho aggiornato, l'ho buttato e preso il garmin

vado a nanna, ci sentiamo domani, ciao ciao .
.
Messaggio 8033 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
No, parto per lavoro, devo andare a NY e poi passo in Italia, Spagna e torno a NY poi San Paolo e poi torno a Rio.

In mezzo a questo giro mi fermo 2 settimane per vacanza.
.

Wow...un giretto direi...
Beh,l'unica cosa che non t'invidio,è il fare le valigie mille volte...brrrr.... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8034 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
jurgen8287 (202 ) Vedi le inserzioni del venditore 31-lug-09 00:45 CEST 36805 di 36806
beh capita spesso alsalotto che qualcuno venga bannato, mi dispiace se si sono beccati, non so il motivo per quale è stato bannato

spero non si sia beccato con il templa!!!

Non credo Samafran si sia beccato con il Templaris,almeno credo...

Ma una bannatura capita a tutti, prima o poi.

Se ti interessa, l'inter ha vinto anche stasera, vabbè che il calcio d'agosto non conta niente, mentre leonardo l'ho visto preoccupato con il bayern

Letto sui giornali, e poi per forza Leonardo è preoccupato, senza Kakà e con il pessimo clima del Milan, penso la squadra sia parecchio "vecchia" per vincere bene ancora. Aspettiamo...

per quanto riguarda il tom tom, l'ho aggiornato, l'ho buttato e preso il garmin

Stai come Free allora...:^O

Hai visto che ha aperto un thred solo per massacrare il tom tom....:^O .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8035 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
filddt (110 ) Vedi le inserzioni del venditore 31-lug-09 18:58 CEST 36806 di 36807

Wow...un giretto direi...
Beh,l'unica cosa che non t'invidio,è il fare le valigie mille volte...brrrr..

Porto poche cose da qui, in genere mi compro delle cose in giro, ma ho già alcune cose a NY, e anche in Italia...così mi regolo...sono brava, in genere viaggio con due valigie una piena, altra mezza vuota e una a mano, nei viaggi lunghi. E nei corti porto solo una piccola trolley. Nient'altro...:^O .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8036 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Porto poche cose da qui, in genere mi compro delle cose in giro, ma ho già alcune cose a NY, e anche in Italia...così mi regolo...sono brava, in genere viaggio con due valigie una piena, altra mezza vuota e una a mano, nei viaggi lunghi. E nei corti porto solo una piccola trolley. Nient'altro...:^O

Wow...pure casetta a NY...sei una donna da sposare...e da cui farsi mantenere!]:):^O
Sposami!!! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8037 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community

No la casa non è mia, è del mio fidanzato che lavora tra Rio, San Paolo e NY con il National Geografic...E poi è in affitto.

Non sono figlia di Veltroni...:^O

Lavoro per mantenermi, e non posso e non VOGLIO mantenere nessuno ho già troppe spese mie.

Da 60 anni in poi dovrò iniziare a cacciare i soldi....se sarò viva fino a questa età..:^O:^O .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8038 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

gis.1977
Utente della Community
*geographic* .

Photobucketdance

(Joker)
.

Photobucketdance

(Joker)
Messaggio 8039 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
No la casa non è mia, è del mio fidanzato che lavora tra Rio, San Paolo e NY con il National Geografic...E poi è in affitto.

Non sono figlia di Veltroni...:^O

Lavoro per mantenermi, e non posso e non VOGLIO mantenere nessuno ho già troppe spese mie.

Da 60 anni in poi dovrò iniziare a cacciare i soldi....se sarò viva fino a questa età..:^O:^O

Ufff...fidanzata e casa in affitto...no,non sei il mio tipo!:^O
Posso sempre fare l'amante però...qualche regalino lo accetto in cambio...:^O Che zoccola che sono! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8040 di 9.450
Ultima risposta