annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la concorrenza

pixgr
Utente della Community

Tempo fa ho acquistato su ebay.it un divano di produzione  francese degli anni 60  perdendo l'asta per le poltrone.

 

per cui, per quanto bello..è rimasto un po'..solo

 

cerca cerca e non trovo

visito periodicamente anche ebay.fr e ...non trovo le poltrone abbinabili, che peraltro presentano una decorazione  molto particolare

 

giro su siti francesi e trovo la coppia di agognate poltrone francesi su un sito concorrente ad ebay.

 

contatto il venditore...nessuna replica

 

 

lo ricontatto

 

 

niente

 

 

passa una settimana di tentativi di contatti e mi rivolgo all'assistenza del sito chiedendo se sto sbagliando qualcosa e come fare per procedere

 

 

mi spiegano che il sito è francese e se voglio visitarlo debbo essere locato in Francia per ragioni di sicurezza (Pour des raisons de sécurité, nous vous invitons à gérer et consulter nos annonces depuis la France.)

 

Mi pare un po' assurdo; il sito è online, disponbibile e navigabile perfettamente anche da qui...

 

Chiedo se posso procedere a contattare il venditore

 

mi ripetono la stessa cosa, adducendo come motivazione il fatto che è un sito(costola francese di subXX.it) che invoglia la consegna diretta (est un site d'annonces de proximité, nous recommandons toujours de privilégier la remise de l'objet en mains propres.)

 

 

 

ma esistono anche le spedizioni internazionali che cmq pagherei volentieri....

 

 

 

 

bah....molto amareggiato...

 

 

cercherò ancora su ebay.fr

 

 

rimarrò a dita incrociate per altri anni.....sono già blu.... 😄

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0