in data 27-07-2021 17:13
E-bay dice che con la nuova piattaforma il venditore ci guadagna.Bene facciamo un esempio pratico.Ho venduti in America un prodotto al prezzo di 4 euro piu' spese di spedizione di 7 euro.Con la vecchia piattaforma le ritenute totali (e-bay+pay-pal)sarebbero state di 1,18 euro con nuova piattaforma 1,65 euro,questi sono dati .
in data 27-07-2021 20:04
@sika700 ha scritto:
@morgana10 ha scritto:A
@morgana10 ha scritto:Vale se ha cliccato su partecipa non è automatica.
Aggiungo che il venditore deve rispettare i requisiti minimi richiesti
E brava morgana, sempre attenta ai dettagli! 😉
Un caro saluto!
Diversamente sarebbe un po' come vincere la schedina senza giocarla 😂😂😂
in data 28-07-2021 04:55
La promozione campeggia OVUNQUE ma soprattutto durante il primo login c'e' IL POP UP da chiudere OBBLIGATORIAMENTE.
Se nemmeno cosi' TE NE ACCORGI significa che con la testa sei altrove.
Riguardo il requisito di essere SOPRA LO STANDARD mi sembra il minimo e' anche un modo per premiare la correttezza e serieta' dei venditori.
E comunque io rispondevo all'utente mezzoamico che mi pare (vedendo i feedback) abbia anche questi ultimi requisiti per avere la promozione.
Scusate la puntualizzazione sulla puntualizzazzione di morgana10 ma volevo partecipare anche io al gioco puntualizza tu che puntualizzo anch'io 😉😉
Giornata buona a tutti i lettori e scrittori.
in data 28-07-2021 06:18
@heavenwelkin ha scritto:
La promozione campeggia OVUNQUE ma soprattutto durante il primo login c'e' IL POP UP da chiudere OBBLIGATORIAMENTE.
Se nemmeno cosi' TE NE ACCORGI significa che con la testa sei altrove.
Riguardo il requisito di essere SOPRA LO STANDARD mi sembra il minimo e' anche un modo per premiare la correttezza e serieta' dei venditori.
E comunque io rispondevo all'utente mezzoamico che mi pare (vedendo i feedback) abbia anche questi ultimi requisiti per avere la promozione.
Scusate la puntualizzazione sulla puntualizzazzione di morgana10 ma volevo partecipare anche io al gioco puntualizza tu che puntualizzo anch'io 😉😉
Giornata buona a tutti i lettori e scrittori.
Come siamo permalosi! Allora ripuntualizzo sulla puntualizzazione:
intanto bisogna aver accettato la promozione in data successiva alla vendita e non tutti l'accettano perchè molto lunga e preferiscono attendere le promozioni mensili a 1 o 2 euro di commissione che sono più convenienti. La mia precisazione voleva intendere che si non può dare per scontata una scelta opzionale. E comunque se la vendita fosse avvenuta successivamente alla promozione come presumo (visto che l'unica vendita da 4 euro è del 24/7) non credo che l'utente mezzoamico abbia riportato un esempio preciso con cifre non reali, le avrà dedotte dall'addebito della commissione, il che fa pensare che non ha o non aveva ancora aderito (e gli ho mandato i link nel caso il suo sitema bloccasse i pop-up). La precisazione mi è parsa doverosa trattandosi di una scelta che si era data per scontata. Poi se ha aderito e scrive cifre diverse dall'addebito, alzo le mani, ma non ci credo! Mi dispiace se il mio intervento ti ha turbato ma credimi non era questo l'intento, non volevo correggerti, volevo solo precisare qualcosa che mi è parso fosse sfuggito. Tutto qui. Può succedere a tutti che sfugga qualcosa... a me è successo più di una volta e non ci vedo niente di strano ne di offensivo. Anzi, l'ho considerato un aiuto, e visto che siamo qui per aiutarci... aiutiamoci!
Una lieta e tranquilla giornata a tutti 😊
in data 01-11-2022 17:45
Infatti le nuove tariffe convengono solo alla piattaforma non ai venditori,ho aftto anch'io svariate simulazione e confronti.
Poi si son resi conto della c....ta che hanno fatto per di più promuovendola a favore dei venditori, parlo per i privati, e hanno dimezzato la tariffa.