annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente sospetto?

lorivicar
Utente della Community

Salve,

sono un nuovo venditore e ho appena venduto un oggetto. Ci sono, però, due aspetti strani.

1) L'oggetto è stato venduto al prezzo della base d'asta (c'è stata una sola offerta agli ultimi secondi, uguale alla base d'asta). Scusate, ma si può offrire lo stesso prezzo della base d'asta?

2) Nonostante abbia indicato PayPal come unico metodo di pagamento, l'acquirente mi ha inviato un messaggio chidendomi l'iban e altri codici, nome e cognome, per il pagamneto. Inoltre, lui sta in Germania ma vuole l'oggetto spedito a Roma. Essendo un nuovo venditore, l'Italia non è tra le opzioni di spedzioni... ho letto dopo che avrei dovuto bloccare gli acquirenti stranieri per non avere questi problemi.

Mi devo fidare? C'è qualcosa che non va?

Grazie in anticipo.

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Il primo punto non ha niente di strano, se ti fanno solo un'offerta rimarra' al prezzo di partenza, l'unica eccezione qualora tu facessi un'asta con prezzo di riserva

Il robottino giocattolo non e' certamente un articolo che attragga le frodi come le mosche, oltretutto ti chiede di pagare con bonifico che protegge te, ma non lui e ti chiede di spedire in Italia, informati sulle tariffe di spedizione e farai un papa' (o nonno) felice di fare un bel regalo senza che il resto della famiglia ne venga a conoscenza (molti usano un account fresco soprattutto sotto le feste)