annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto, mi hanno truffato?!

milflover
Utente della Community
Buonasera a tutti, vi chiedo cortesemente aiuto, ho acquistato propio oggi in oggetto da questo venditore (250€) fidandomi del suo feedback 100% nell’inserzione diceva che avrebbe spedito l’oggetto 10/15 gg dopo la ricezione del pagamento. A pagamento avvenuto contrassegna l’oggetto come spedito, ma poi mi manda un messaggio dicendo che ha segnatol’oggetto spedito su Ebay, ma per la spedizione effettiva dovevo aspettare il tempo indicato nell’annuncio . Stasera,però guardando meglio i feedback, mi accorgo che riguardano tutti 3-4 prodotti differenti e la quasi totalità dei nomi degli acquirenti è di 5 caratteri (con i 3 centrali *) e a volte iniziano con numeri. Inoltre ho trovato un altro venditore con gli stessi 4 prodotti, gli stessi prezzi e le stesse descrizioni, e con la stessa tipologia di immagine profilo (calciatori). Come mi devo comportare? Non mi è mai successa una cosa del genere, non so come agire, premetto che ho pagato con paypal. Vi chiedo un aiuto.
Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal puoi stare tranquillo

 

Se era prevista la spedizione entro 10/15 giorni aspetta 

 

Se l'oggetto non dovesse arrivare o dovesse arrivare non conforme sarai tutelato.

 

Buona Domenica.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile