in data 15-02-2013 13:31
Ciao a tutti...mi sono affacciato di recente alla community D&R per necessità prima per diletto poi.
Ora il dubbio che ho è questo nell'ultima settimana ho partecipato fra i tanti 3D a tre in particolare dove chi per varie ragioni aveva postato quesiti,hanno preso delle sonore cantonate.
Mi spiego: chiedevano aiuto ed in buona fede per quelle che sono le mie conoscenze ho provato a darne...
Chi più di me è andato a fondo nelle questioni svolgendo "indagini" all'interno dell'ID di turno saltano fuori "scheletri" che alla fine hanno portato un utente a sparire da eBay l'altro a risolvere in quattro e quattr'otto il problema perchè le domande incalzavano e un altro di fronte ad imbarazzante questione di dubbia vendita a far sparire tutte le sue inserzioni.
Qual'è il dubbio perchè esporsi in domande per avere consigli se poi i problemi se li tirano addosso da soli?
Ciaro,parlo di chi non è propriamente trasparente.
Grazie delle eventuali risposte.
Purtroppo è così. Vengono qui a fare domande e poi se li tocchi sul vivo la tua risposta sparisce. Un esempio è di un ragazzo che non riusciva a contattare un americano. Gli scrivo che io ho provato e ci riesco e che forse il venditore ha messo dei blocchi tipo per utenti segnalati. Non mi sembra che sia poi una cosa così tragica, eppure la mia risposta è sparita. Chi vuoi che abbia segnalato una risposta così se non chi ha fatto la domanda? Forse perchè neanche loro immaginano che qui con certe domande poi salta fuori quello che loro vorrebbero non si sapesse.