in data 10-01-2025 15:21
Buongiorno, devo fare appello per una controversia che è stata chiusa. Quando provo a richiederlo non trova nessuna controversia (aperta e/o chiusa). Ho fatto un ordine, pessimo servizio da parte del venditore e del corriere, arrivata in ritardissimo, rimandata indietro dopo aver scritto al venditore e seguito le sue istruzioni. Ora mi risponde E-bay che non riavrò i soldi. Roba da matti! Voglio parlare con qualcuno per questa truffa!
@fedelat65 ha scritto:......... rimandata indietro dopo aver scritto al venditore e seguito le sue istruzioni. Ora mi risponde E-bay che non riavrò i soldi. Roba da matti! Voglio parlare con qualcuno per questa truffa!
Hai semplicemente seguito le istruzioni del venditore o le procedure di reso previste da ebay?
Su ebay, per poter fare il reso ed avere il rimborso è necessario seguire questa procedura ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
ciao
mario
Non hai specificato per quale motivo ebay ha chiuso la richiesta a favore del venditore!
Non sono dettagli da poco se vuoi l'aiuto della community...