in data 29-04-2019 20:35
Ho venduto un oggetto di poco conto e ho proposto tre modalità diverse di pagamento. L'acquirente un giorno mi dice che ha pagato con paypal, il giorno dopo che ha pagato con postepay e infine che ha pagato con Ebay nella stessa giornata mi contatta chiedendomi nuovamente i dati che avrebbe rifatto il pagamento e che la cosa le sembrava molto scorretta. Io naturalmente non ho ricevuto nessun accredito, per fortuna questi soggetti sono molto rari. cosa mi consigliate di fare? Vorrei annullare la transazione perchè non so cosa aspettarmi ancora. Grazie Gloria
Non so se ho inteso bene ma da come lo desctivi sembra il solito newbie che si raccapezza poco con le modalità di pagamento, molti fanno confusione tra pagamento con carta e pagamnento PayPal (che poi sono la stessa cosa se si compra da privati e molto spesso anche se si compra da professionali).
L'annullamento puoi farlo anche unilateralmente, annulli e via, ma se vuoi puoi tentare un approccio più "pedagogico" tentando di istruirlo.
Ciao