annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comportarsi con acquirenti molto strani con comportamenti ambigui?

rapsodia_it
Utente della Community

Ho venduto un oggetto di poco conto e ho proposto tre modalità diverse di pagamento. L'acquirente un giorno mi dice che ha pagato con paypal, il giorno dopo che ha pagato con postepay e infine che ha pagato con Ebay nella stessa giornata mi contatta chiedendomi nuovamente i dati che avrebbe rifatto il pagamento e che la cosa le sembrava molto scorretta. Io naturalmente non ho ricevuto nessun accredito, per fortuna questi soggetti sono molto rari. cosa mi consigliate di fare? Vorrei annullare la transazione perchè non so cosa aspettarmi ancora. Grazie Gloria

Visualizza l'intero argomento

Non so se ho inteso bene ma da come lo desctivi sembra il solito newbie che si raccapezza poco con le modalità di pagamento, molti fanno confusione tra pagamento con carta e pagamnento PayPal (che poi sono la stessa cosa se si compra da privati e molto spesso anche se si compra da professionali).

 

L'annullamento puoi farlo anche unilateralmente, annulli e via, ma se vuoi puoi tentare un approccio più "pedagogico" tentando di istruirlo.

 

Ciao

Fai una domanda