annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Venditore Manifesta Atteggiamenti Vendicativi per l'apertura della Contestazione..

babebeby
Utente della Community

Ri-Buongiorno!

 

E dopo che l'oggetto non era originale, e dopo che gli ho scritto,

e dopo che mi ha detto "Spedisci e poi ti pago", e dopo che voi qui mi avete suggerito che di solito PRIMA il venditore ti rimborsa e POI rispedisci l'oggetto, e dopo che gli ho comunicato che aspettavo prima il rimborso e poi inviavo tutto, questo zitto non risponde piu',........... allora ho aperto una controversia su paypal,

e MAGICAMENTE si è fatto sentire con questa:

 

"legga sull'inserzione cosa c'è scritto x l'eventuale restituizione. le avevo detto di inviarmi gli occhiali e avrebbe ricevuto l'ggetto ora che ha aperto la trafila ne aspetta i tempi. buon giorno a lei."

 

Questo è un venditore di 181 feedback positivi.

E' così difficile ammettere di avere venduto un oggetto "non conforme", un tarocco? E' piu' facile comportarsi così con la gente?! Non è per i soldi, che in fondo la cifra è irrisoria, ma è la maleducazione ( non rispondere alle mail), la poca serieta' e superficialita'. 

In questi casi che si fa'?!

 

Grazie

Visualizza l'intero argomento

Ciao,

 

riguardo al cambio di controversia...avresti dovuto effettuarlo tramite call center con un operatore  Paypal (n° a pagamento).

Oramai non farlo più!!!

Vai al primo comando della GdF ti fai sequestrare l'oggetto tarocco e con il verbale quando Paypal ti chiederà di provare le tue contestazioni lo invierai e tu sarai a posto in tutti i sensi...sia economicamente (verrai rimborsata) che legalmente da una eventuale accusa di riciclaggio di prodotti contraffatti.

 

Roberto

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile