in data
30-10-2020
09:12
- data ultima modifica
30-10-2020
11:39
autore
kh-laura
Buon pomeriggio, ho acquistato un Hoverboard da *****.
All'inizio lo ho contattato tramite Ebay ma poi lui mi ha fatto un'ottima proposta contrattando direttamente con lui. Purtroppo mi sono fidato, ho pagato l'Hoverboard ed è stato spedito. Purtroppo l'Hoverboard non funzionava, ho contattato il venditore e siamo andati d'accordo che se pagavo la spedizione io gli restituivo l'Hoverboard non funzionante e lui me ne spediva uno nuovo. Purtroppo anche il secondo non funzionava (secondo me mi ha rispedito lo stesso Hoverboard), lo ho rispedito al fornitore chiedendo di essere rimborsato. Lui si è tenuto l'Hoverboard ma non mi ha più ne rimborsato ne mandato un'Hoverboard funzionante. Io ho sbagliato ad accettare un prodotto fuori da Ebay ma vi avviso che avete un collaboratore, Se volete vi invio tutta la corrispondenza che ho su WhatsApp