in data 27-04-2022 15:30
Vorrei parlare con operatore, ma il sistema chiede di ottenere codice usa e getta sul sito.
Dice: cliccare su "aiuto e contatti" e chiedere il codice che ti verrà dato.
Fatto tutto, ma non c'è nessuna possibilità di avere il codice. Ma come bisogna fare per parlare con un operatore? perchè deve essere cosi complicato?
In effetti, leggendo le molteplici richieste d'aiuto nella community, si ha spesso l'impressione di trovarsi in un luogo estraneo a qualsiasi attività della piattaforma, un pò come un turista italiano a Tokyo che chiedesse in italiano informazioni stradali che nessuno è in grado di dare. Per parlare con un operatore, basta premere aiuto e contatti, scegliere un articolo dei molti disponibili, e scendere in fondo alla pagina per il contatto desiderato. O la chat in diretta, oppure la telefonata del team su richiesta. L'ultima volta che ho usato un numero usa e getta, (non ricordo bene) ero su Paypal o forse sulla piattaforma. Ma si parla di almeno 13 anni fa. O giù di li. Un saluto.