in data 27-04-2022 15:30
Vorrei parlare con operatore, ma il sistema chiede di ottenere codice usa e getta sul sito.
Dice: cliccare su "aiuto e contatti" e chiedere il codice che ti verrà dato.
Fatto tutto, ma non c'è nessuna possibilità di avere il codice. Ma come bisogna fare per parlare con un operatore? perchè deve essere cosi complicato?
Un acquisto mai arrivato
Hai scritto sul post di un altro utente che cercava info sul codice usa e getta che non esiste più da qualche anno. Questo é 1 forum di altri utenti, non sei sull'assistenza.
Per il tuo problema puoi aprire reclamo per oggetto non ricevuto dopo che sono scaduti i tempi di consegna stimati da eBay. Non hai descritto bene la situazione quindi non é facile capire la situazione: hai ricevuto il codice di spedizione? Un consiglio é prima di tutto contattare il venditore e capire se é successo qualcosa. Se non ottieni risposta apri il reclamo.
Se hai necessità di contattare l'assistenza basta premere "aiuto e contatti", scegliere l'articolo in questione, scendere in fondo alla pagina per entrare in chat diretta con 1 operatore, oppure scegliere la telefonata da parte dell'assistenza sul numero registrato sul tuo account.